Belinea 1980S1

Pubblicità

bluedolph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Avendo dovuto rinunciare all'Eizo e successivamente al Samsung per motivi economici(tra i 2 nel preventivo c'erano solo 30Eur di differenza)mi sono buttato sul Belinea e sui pannelli mva in genere(lo so che non sono pva,ma devo prendere il monitor in tempi brevi...).Ho chiesto per il 10920,ma non era in listino,ma in compenso ci sono il 101910 ,il 10915 ed il nuovo 1980S1 allo stesso prezzo(sotto i 400EUR).Dei 3 l'ultimo mi ha impressionato,se i valori sono veramente questi:

Diagonale 19 Zoll
Physikalische Auflösung 1280 x 1024 Pixel
Paneltechnologie MVA Premium
Reaktionszeit 8 ms g/g
Kontrastverhältnis (typisch) 1300:1
Betrachtungswinkel horizontal (typisch) C/R 10:1 178 °
Betrachtungswinkel vertikal (typisch) C/R 10:1 178 °
Lautsprecher (integriert) ja
Höhenverstellbarkeit 85 mm
Drehbarkeit um 90° ja
Eingangssignal digital + analog

A questo punto se il preventivo sarà inferiore ai 400Eur credo proprio che lo prenderò!:sisi:

bluedolph ha detto:
Avendo dovuto rinunciare all'Eizo e successivamente al Samsung per motivi economici(tra i 2 nel preventivo c'erano solo 30Eur di differenza)mi sono buttato sul Belinea e sui pannelli mva in genere(lo so che non sono pva,ma devo prendere il monitor in tempi brevi...).Ho chiesto per il 10920,ma non era in listino,ma in compenso ci sono il 101910 ,il 10915 ed il nuovo 1980S1 allo stesso prezzo(sotto i 400EUR).Dei 3 l'ultimo mi ha impressionato,se i valori sono veramente questi:

Diagonale 19 Zoll
Physikalische Auflösung 1280 x 1024 Pixel
Paneltechnologie MVA Premium
Reaktionszeit 8 ms g/g
Kontrastverhältnis (typisch) 1300:1
Betrachtungswinkel horizontal (typisch) C/R 10:1 178 °
Betrachtungswinkel vertikal (typisch) C/R 10:1 178 °
Lautsprecher (integriert) ja
Höhenverstellbarkeit 85 mm
Drehbarkeit um 90° ja
Eingangssignal digital + analog

A questo punto se il preventivo sarà inferiore ai 400Eur credo proprio che lo prenderò!:sisi:

in germania lo comperi ? :boh:

bluedolph ha detto:
:nunu: lo prendo dal mio amico negoziante,lo ha già in listino!ti farò sapere.:)

prima di questo tuo post nn ne avevo mai sentito parlare di questo modello....

le caratteristiche sembrano buone..... ma non credo ci sia qualcuno che già lo possieda :sisi:

comunque averlo a listino , non significa che sia gia disponibile, potrebbe volerci anche un mese se non di piu :oogle:

se dovessi scegliere io....... farei uno sforzo economico rinuencerei a qualche pizza e cinema....... ma prenderei il top.( uno a caso.... :D ) giusto per nn avere rimpianti dopo !

Aristocrat ha detto:
prima di questo tuo post nn ne avevo mai sentito parlare di questo modello....

le caratteristiche sembrano buone..... ma non credo ci sia qualcuno che già lo possieda :sisi:

comunque averlo a listino , non significa che sia gia disponibile, potrebbe volerci anche un mese se non di piu :oogle:

se dovessi scegliere io....... farei uno sforzo economico rinuencerei a qualche pizza e cinema....... ma prenderei il top.( uno a caso.... :D ) giusto per nn avere rimpianti dopo !
Se fosse solo rinunciare a pizza e cinema,andrebbe anche bene...Il problema è che ho varie spese nell'immediato,tipo hard disk nuovo e soprattutto spese varie per la macchina:( .Non è detto comunque che anche se ora prendo questo Belinea non possa prendere poi l'Eizo,al limite lo rivendo o lo uso come secondo monitor:sisi: .Purtroppo ora non posso aspettare più,il mio crt è arrivato alla fine.:(

Arrivato!L'ho appena montato e,per fortuna,sembra sia tutto a posto.L'unico problema è che quando vado ad installare il driver,il mio modello non compare nell'elenco...e sul sito non dicono quale sia quello compatibile.Qualcuno ne sa qualcosa?

bluedolph ha detto:
Arrivato!L'ho appena montato e,per fortuna,sembra sia tutto a posto.L'unico problema è che quando vado ad installare il driver,il mio modello non compare nell'elenco...e sul sito non dicono quale sia quello compatibile.Qualcuno ne sa qualcosa?

i driver di un monitor contano relativamente.... metti quelli del 101920 ;)

dico la verità: mai usato il cd del monitor sempre pilotato dalla vga....l'osd ho sempre visto che era nativo....boh

bluedolph ha detto:
Avendo dovuto rinunciare all'Eizo e successivamente al Samsung per motivi economici(tra i 2 nel preventivo c'erano solo 30Eur di differenza)mi sono buttato sul Belinea e sui pannelli mva in genere(lo so che non sono pva,ma devo prendere il monitor in tempi brevi...).Ho chiesto per il 10920,ma non era in listino,ma in compenso ci sono il 101910 ,il 10915 ed il nuovo 1980S1 allo stesso prezzo(sotto i 400EUR)

Quanto costano i nuovi wide eizo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro