belinea 1905s1 oppure 1905g1?

Pubblicità

profste

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!

ho letto e cercato in tutti i post prima di postare.

alla fine mi sono orientato su uno di questi due economici 19 pollici, non dovendo fare giochi, ma solo office.

volevo un consiglio da voi per scelta finale, mi sembra che l'unica differenza è che il g1 ha un maggior contrasto, è da preferire?

un'ulteriore possibilità sarebbe il BenQ T905.

grazie in anticipo x le risposte e complimenti x i post, sono davvero esaurienti, in 1 ora ho imparato moltissimo sui monitor :)

profste ha detto:
ciao a tutti!

ho letto e cercato in tutti i post prima di postare.

alla fine mi sono orientato su uno di questi due economici 19 pollici, non dovendo fare giochi, ma solo office.

volevo un consiglio da voi per scelta finale, mi sembra che l'unica differenza è che il g1 ha un maggior contrasto, è da preferire?

un'ulteriore possibilità sarebbe il BenQ T905.

grazie in anticipo x le risposte e complimenti x i post, sono davvero esaurienti, in 1 ora ho imparato moltissimo sui monitor :)

miiii sono proprio tristi quei monitor..... :skept: hanno degli angoli di visuale veramente penosi :doh:

è dura scegliere :look: forse forseil g1..... ma proprio forse è un filinoinomeglio....... pero.......

Ultima modifica:
Aristocrat ha detto:
miiii sono proprio tristi quei monitor..... :skept: hano degli angoli di visuale veramente penosi :doh:

è dura scegliere :look: forse forseil g1..... ma proprio forse è un filinoinomeglio....... pero.......

sai che in effetti ho deciso di aspettare, racimolo ancora 1 po' di €€ e scelgo qualcosa di meglio..

grazie ancora x risposta e in particolare x i tuoi post che spiccano x chiarezza e competenza.

appena ho racimolato ripasso e nel frattempo "monitorizzo" così imparo ancora 1 po'..

profste ha detto:
sai che in effetti ho deciso di aspettare, racimolo ancora 1 po' di €€ e scelgo qualcosa di meglio..

grazie ancora x risposta e in particolare x i tuoi post che spiccano x chiarezza e competenza.

appena ho racimolato ripasso e nel frattempo "monitorizzo" così imparo ancora 1 po'..

percarità, per l uso che hai detto di fare (office) vanno piu che bene ..... cercane magari uno che abbia almeno l uscita DVI

è che quando vedo certi dati .....(a volte in maniera un po esagerata :blush:) mi scatta l urticaria :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro