Belinea 101920

Pubblicità

bluedolph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Cosa ne pensate di questo monitor?ha pannello pva ed il prezzo è accessibile,sotto i 400Eur.Certo non è un Eizo,ma 100 e più EUR di differenza fanno molto...Certo,se fossero 50 come tra il samsung 971p e l'Eizo,sarebbe diverso,avrei direttamente ordinato l'Eizo.A proposito,qualcuno di voi l'ha mai avuto?Io stò vedendo per l' s1931,ma credo ci siano anche altri modelli validi,voi che dite?Comunque questo Belinea...

bluedolph ha detto:
Cosa ne pensate di questo monitor?ha pannello pva ed il prezzo è accessibile,sotto i 400Eur.Certo non è un Eizo,ma 100 e più EUR di differenza fanno molto...Certo,se fossero 50 come tra il samsung 971p e l'Eizo,sarebbe diverso,avrei direttamente ordinato l'Eizo.A proposito,qualcuno di voi l'ha mai avuto?Io stò vedendo per l' s1931,ma credo ci siano anche altri modelli validi,voi che dite?Comunque questo Belinea...

miiiiii :old: oramai il belinea è apparso su 435084322'5 post...e sempre la stessa domanda .... basterebbe leggere un pochino il forum per conoscerne le caratteristiche e le differenze rispetto a samsung e eizo :look:

monta un pannello MVA; è un ottimo monitor, la qualità delle plastiche è discreta , per i videogiochi è molto buono (meglio di eizo e samsung)
meglio del belinea ma costa piu il viewsonic vp930 che ha stesso pannello ma elettronica superiore

x far grafica samsung ed eizo stanno una spanna sopra :sisi:
eizo 1931 è molto simile al 1910 in piu monta delle casse audio ma ha un osd meno completo e particolareggiato

ps ( ho sia il belinea cheil samsung percio posso fare un confronto diretto)

hihihihih:asd: ma sei ssempre tu ? ci ho fatto caso solo adesso :chupachup

ho il belinea, ho il samsung......... faccio grafica e i PVA in questo campo sono i migliori (tra gli lcd)

se vuoi risparmiare il belinea può andare ....se vuoi il top samsung o meglio l eizo devi comprare ( :lol: sto sclerando, sono pure poeta)

e se no il caro vecchio buon CTR che rimane il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro