Belinea 101920

Pubblicità

Pirillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho letto sul forum che il BELINEA 101920 monta lo stesso pannello del viewsonic VP191b.

Qualcuno lo ha mai visto ? la casa è affidabile ?

qualcuno sa Se su Roma qualche negozio lo tiene esposto ?

In alternativa potrei prendere o il samsung 970p (ma non mi piace il fatto che per regolarlo ce bisogno del software) o altro sansung o lg
o acer o philips o sony che pero non conosco quali modelli usano mva o pva + overdrive.

Purtroppo non posso scegliere ne viewsonic ne eizo perchè il fornitore dove devo prenderlo non riesce a procurarseli

Uso il monitor per :
film o montaggio Video 50%
office internet 45
giochi 5

quindi mi pare di aver capito niente TN

Grazie se mi potete aiutare a scegliere

Pirillo ha detto:
Ho letto sul forum che il BELINEA 101920 monta lo stesso pannello del viewsonic VP191b.

Qualcuno lo ha mai visto ? la casa è affidabile ?

qualcuno sa Se su Roma qualche negozio lo tiene esposto ?

In alternativa potrei prendere o il samsung 970p (ma non mi piace il fatto che per regolarlo ce bisogno del software) o altro sansung o lg
o acer o philips o sony che pero non conosco quali modelli usano mva o pva + overdrive.

Purtroppo non posso scegliere ne viewsonic ne eizo perchè il fornitore dove devo prenderlo non riesce a procurarseli

Uso il monitor per :
film o montaggio Video 50%
office internet 45
giochi 5

quindi mi pare di aver capito niente TN

Grazie se mi potete aiutare a scegliere

attento!!!

ci sono 2 tipi di 101920

il modello vecchio monta un pannello TN
il modello nuovo ha preso lo stesso nome di quello vecchio, 101920 ma monta un pannello Mva+overdrive di au optronics da 8 ms

lo stesso del vievsonic vp930 successore del vp191 mva+ overdrive che non è piu inproduzione purtroppo)

alcuni si lamentano di una non omogene luminosità del pannello (si notano degli aloni luminosi ai 4 angoli del monitor dovuti alle lampade) difetto presente anche nel vp930 di viewsonic :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro