Bel dilemma...chi mi aiuta? Nokia N 73

Pubblicità

xeneize

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti posseggo da 1 anno un N 73..........stamattina dopo una caduta (forse da qui ma non sono sicuro) il mio cell sembra matto............il problema è che schiaccio un tasto e fa altro (es. il 2 non esiste+ , schiaccio 2 e fa 7, schiaccio * e fa 9......e così via) ma non tutti i tasti..........cosa mi consigliate ???

ripararlo da me si può?? portarlo in un negozio conviene?? o conviene buttarlo e prenderne un altro ??

per il resto è tutto funzionante................rispondetemi in tanti grazie a tutti !!!

ciao a tutti posseggo da 1 anno un N 73..........stamattina dopo una caduta (forse da qui ma non sono sicuro) il mio cell sembra matto............il problema è che schiaccio un tasto e fa altro (es. il 2 non esiste+ , schiaccio 2 e fa 7, schiaccio * e fa 9......e così via) ma non tutti i tasti..........cosa mi consigliate ???

ripararlo da me si può?? portarlo in un negozio conviene?? o conviene buttarlo e prenderne un altro ??

per il resto è tutto funzionante................rispondetemi in tanti grazie a tutti !!!

GLi n73 sono cellulari molto delicati, anche il mio da problemi. Comunque credo che ti convenga portarlo ad un centro nokia il costo della riparazione è sicuramente inferiore al prezzo del cellulare.

Grazie. se non ricevo ulteriori consigli penso proprio che farò così....

Il tuo che problemi ti da ???

Molti cell come n70 e n73 dopo un po danno problemi. Si bloccano, cacciano righe sul display (soprattutto n73) diventano matti. Portandoli ad un centro dicono di aver risolto, ma molte volte il problema cè sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro