• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Beginner: PC Gaming 1500/1700 euro? (Portatile)

Pubblicità

Nikozzo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei "costruire" un PC PORTATILE, per il Gaming Estremo!
Il mio budget è di 1500/1700 euro, potreste aiutarmi? Magari cn una Lista dei componenti (possibilmente più facile possibile visto che nn sono un esperto) e magari cn qualche aggiunta di consigli utili :D
Grazie in anticipo!!!

Mhhh...i componenti nn si possono scegliere uno x uno? Poi magari farli entrare nella case è un problema, ma almeno la selezione dei componenti pensavo si potesse fare XD...un pò cm nel sito della Alien che ti fanno scegliere tt i componenti poi te lo "costruiscono su misura"...cmq, se nn è possibile scegliere componente x componente, un consiglio su un PC preassemblato (sempre portatile) x il gaming estremo?!? sempre intorno ai 1500/1700 euri!!! :P
PS: il fisso è già apposto ;) ho la necessita del portatile adesso :D

OK, il massimo da farsi cn quei soldi? NN ho ancora ricevuto una risposta adeguata...nn è molto bello fare i dottorini se poi nn rispondete efficacemente...quindi, senza fare i gradassi vorrei solo sapere cn quei soldi se posso giocare a Blade&Soul cn una grafica Massimale!!! XD :D :P

salve a tutti ho letto la conversazione che avete tenuto inquanto interessato anche io a prendermi un portatile da gamers!!che ne dite di un alienware modello m17x??
sotto i 2000 euro si può avere un ottimo pc a mio avviso (nn sono un esperto)...passate dal sito ufficiale e fate un breve assemblaggio!!!potenziate il processore a 2.40 ghz,ram a 6 gb e hd a 720,e scherme full hd!!
dite che ne vale la pena??
grazie e presto!!

salve a tutti ho letto la conversazione che avete tenuto inquanto interessato anche io a prendermi un portatile da gamers!!che ne dite di un alienware modello m17x??