andreadgp
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ok ragazzi, vi spiego tutto e se riuscite datemi una dritta. Ho una Gigabyte X38DQ6 cin un E6850, 2 gb ram ddr2 Corsair dominator pc 8500, una scheda video Nvidia Gt 8800, ecc. Circa 40 giorni fa ho installato un crack del Kb905474 che mi richiedeva poi l'avvio del pc. Bene al riavvio lungo beep, monitor in stanby ma windows partiva. Da allora sporadicamente tutto riaccade sopratutto a freddo, il sistema è in default!!! ora le ho provate tutte, ram decloccata ad 800, aumentata la tensione a 2.2v, ridotto i timing, aumentato di 0.025 l'mch. Gigabyte asserisce sia un problema della mia ventola Zalman 9500 che ho correttamente settato in pwr dato che ha 4 fili. Loro consigliano di disattivare gli allarmi,ma era già così e poi di disattivare il controllo dalla mb dei giri (in pratica dovrebbe andare sempre al massimo). A me sembra che questa sia una gran Str.......ta perchè non spiega perchè il monitor va in stanby ed win parte. Sono costretto a chiudere il pc al "buio" alt + F4 poi E. La mia ipotesi è :
La scheda video (anche se un beep lungo significa ram)...
Il bios lievemente corrotto da chissa che, magari basta riflasharlo, per voi?
La scheda video (anche se un beep lungo significa ram)...
Il bios lievemente corrotto da chissa che, magari basta riflasharlo, per voi?