Vorrei acquistare un Mini PC da fissare dietro al monitor. Mi sembrano interessanti il Beelink U57 e il Beelink GT-R. Lo userei in sostituzione del mio vecchio PC (Scheda madre Asrok 4CoreDual-VSTA, Pentium D 2.80 GHz, 2 GB RAM, Scheda video Nvidia Geforce Fx5200,1 hd 80 gb con Windows XP e 1 HD 500 GB con Linux Mint. Uso il PC per Videoscrittura, navigazione Internet, minimo fotoritocco foto con GIMP. E' un rimpiazzo che si può fare? In caso affermativo, quale dei due è meglio, visto la differenza di prezzo e l'uso che ne faccio io? Cordiali Salti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusatemi, non mi sono proprio accorto di aver ripetuto i threads ...Vorrei acquistare un Mini PC da fissare dietro al monitor. Mi sembrano interessanti il Beelink U57 e il Beelink GT-R. Lo userei in sostituzione del mio vecchio PC (Scheda madre Asrok 4CoreDual-VSTA, Pentium D 2.80 GHz, 2 GB RAM, Scheda video Nvidia Geforce Fx5200,1 hd 80 gb con Windows XP e 1 HD 500 GB con Linux Mint. Uso il PC per Videoscrittura, navigazione Internet, minimo fotoritocco foto con GIMP. E' un rimpiazzo che si può fare? In caso affermativo, quale dei due è meglio, visto la differenza di prezzo e l'uso che ne faccio io? Cordiali Salti
Ultima modifica: