Beata ignoranza!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superfigo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

in questo momento sto installando per la prima volta una MOBO....

e quando stavo per attaccare i cavetti del front panel mi è venuto un dubbio atroce...c'è un verso per metterli?

sul manuale della mobo è indicato dove c'è il + e dove il -, ma sui cavetti non trovo niente di simile (aerocool extremengine), a guardare proprio bene si vede un triangolino in corrispondenza di uno dei 2 fili (quello colorato) invece il filo bianco non ha nessun contrassegno.

secondo voi il filo non -bianco rispettivamente il triangolino indicano il + o il -??

Grazie !!

Superfigo ha detto:
Salve a tutti!

in questo momento sto installando per la prima volta una MOBO....

e quando stavo per attaccare i cavetti del front panel mi è venuto un dubbio atroce...c'è un verso per metterli?

sul manuale della mobo è indicato dove c'è il + e dove il -, ma sui cavetti non trovo niente di simile (aerocool extremengine), a guardare proprio bene si vede un triangolino in corrispondenza di uno dei 2 fili (quello colorato) invece il filo bianco non ha nessun contrassegno.

secondo voi il filo non -bianco rispettivamente il triangolino indicano il + o il -??

Grazie !!
se quei cavetti li metti al contrario il massimo che succede è che il led corrispondente non funge,basta che poi lo giri.

ahh.. tutto qui!

be' grazie mille!

cmq su un altro forum mi han detto che il filo bianco corrisponde al -.

Grazie ancora! per la rapida risposta

Di solito comunque il + è il filo colorato, il - è il filo nero o bianco.

Ciao!

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Riaprine un'altra rispettando il regolamento, o comunicami in pvt il "titolo corretto", con il link di questa discussione...
Lo edito e riapro... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro