BEAGLE Disattiva visualizzazione file nascosti!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smasher220

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi lo so che è un argomento trito e ritrito ma non riesco in nessun modo a risolverlo!!!
qualche tempo fa mi son beccato un beagle,ora che son riuscito a eliminarlo però non posso più accedere ai miei file nascosti.Questo semplicemente perchè su opzioni cartella non compare più la voce...Attualmente ho vista ultimate,ho provato a sostituire i file reg interessati ma niente!!

ogni aiuto è gradito

preciso: modificando il valore numerico della chiave attivo e disattivo la visualizzazioni dei files nascosti,il problema è che non ci posso più accedere da pannello di controllo-opzioni cartella,non esiste proprio l'opzione

Ciao ragazzi lo so che è un argomento trito e ritrito ma non riesco in nessun modo a risolverlo!!!
qualche tempo fa mi son beccato un beagle,ora che son riuscito a eliminarlo però non posso più accedere ai miei file nascosti.Questo semplicemente perchè su opzioni cartella non compare più la voce...Attualmente ho vista ultimate,ho provato a sostituire i file reg interessati ma niente!!

ogni aiuto è gradito

Guida Rimozione virus Bagle (antivirus disattivato) - leggere le Regole di Sezione - Hardware Upgrade Forum
Vai su questa guida, ciaooooo
fammi sapere se 6 riuscito ;-)

Ultima modifica:
Ciao Smasher220 . Cortesemente , hai provato ad andare in Pannello di controllo , pigiare in Immagini , in alto a sinistra , pigiare su' Organizza , Opzioni cartella e ricerca , poi pigiare su Visualizzazione poi , selezionare la voce " Visualizza cartelle e file nascosti " ? Perche' , se non dovesse comparire la voce , se ho ben capito , allora dovresti ripetere , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 , all' avvio del proprio computer ) , una Scansione completa con il tuo Antivirus ( controllando che gli Update , siano stati aggiornati ) e con Elibagla , scaricabile da' qui' : Descargar ELIBAGLA 11.85

GRANDE!!!!!!

Grazie Socio! quando scendi in sardegna ti faccio uno sconto sull'affitto della casa :asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro