Be quiet pure base 500x, configurazione airflow

Pubblicità

zztop55

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Sto assemblando il mio pc con questo case. Di serie viene fornito con 3 ventole da 140mm, e nella configurazione originale sono montate così: 1 una aspirazione nel frontale, 1 di scarico sul retro, ed una di scarico nel top.
Dovrebbe essere a pressione negativa così.
Volevo chiedere se conviene lasciarlo così o se spostare quella del top nel frontale in modo da avere 2 ventole in aspirazione nel frontale e una in scarico sul retro. Così dovrebbe avere pressione positiva.
Ho un 7700x e dissipatore ad aria DeepColl aK620.

Con due sul frontale ed una dietro dovrebbe entrare anche meno polvere è corretto?

Sto assemblando il mio pc con questo case. Di serie viene fornito con 3 ventole da 140mm, e nella configurazione originale sono montate così: 1 una aspirazione nel frontale, 1 di scarico sul retro, ed una di scarico nel top.
Dovrebbe essere a pressione negativa così.
Volevo chiedere se conviene lasciarlo così o se spostare quella del top nel frontale in modo da avere 2 ventole in aspirazione nel frontale e una in scarico sul retro. Così dovrebbe avere pressione positiva.
Ho un 7700x e dissipatore ad aria DeepColl aK620.

Con due sul frontale ed una dietro dovrebbe entrare anche meno polvere è corretto?
L'ideale sarebbe tenere tutto come è ed aggiungere un altra ventola sul davanti che immette aria, ma se non vuoi comprare una ventola, lasciandolo così rischieresti che attira di più la polvere che cercherebbe di infilarsi nelle microfessure quindi mi sentirei di dirti di togliere la ventola posteriore ( non quella sul top) e metterla sul front

Si al momento non voglio prenderne altre, ne ha 3 da 140mm spero siano sufficenti. Perchè spostare davanti quella del top e non quella dietro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro