Baywatch.... Scommessa da vincere.

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Toby

Ospite
Ho una scommessa in essere con la mia compagnia...:sisi: :sisi:
Ci siamo divisi in tanti gruppetti, e ogni gruppo, sostiene la sua verità...

La posta in palio è "alta".....

Ecco il motivo della "querelle"....

Quali sono i movimenti precisi che effettuano i bagnini supermachi e le bagnine supertettone della mitica serie, quando dalla spiaggia corrono verso il "naufrago" con la loro "tavoletta" salvagente...

C'è chi sostiene che corrono con corda e tavoletta, poi si tuffano mollandole e trainandole a nuoto....
Chi dice che lanciano la tavoletta e poi nuotano...
Chi ancora che nuotano a dorso...:asd: :asd:

Insomma avete capito il motivo della scommessa... :

Bagnino / Tavoletta salvagente / Movenze esatte.....

La scommessa sarà vinta solo e unicamente dal primo che porterà un video...

Ripeto un video è vitale

Se per assurdo nel video c'è Pamela che si tuffa per salvare nuota con 2 dita nel naso...

Sarà accettato come prova certa.:sisi: :sisi: :asd:

La cosa IMPORTANTE è che siano chiare nel video le esatte movenze della "famosa tavoletta arancione".....

Datemi una mano a vincere questa scommessa...:love: :love:

Allora... Se ricordo bene la sequenza è questa::asd:
- corrono verso l'acqua reggendo in mano il galleggiante (o salvagente ke dir si voglia) con l'apposita maniglia.:asd: Galleggiante ke è altresì fissato a tracolla al bagnino in questione;
- dopo alcuni passi in acqua, si tuffano e contemporaneamente mollano il salvagente/galleggiante trascinandoselo poi a nuoto in stile libero;:lol:
- salvano il malcapitato, ke tanto malcapitato nn è se il baywatch in questione è Pamela Anderson.:rolleyes:
Spero proprio d nn sbagliarmi ma la sequenza dovrebbe essere proprio la suddetta.:D X quanto riguarda il video nn saprei come aiutarti ma credo cmq d averci azzeccato.:rolleyes:

uptheirons84 ha detto:
Allora... Se ricordo bene la sequenza è questa::asd:
- corrono verso l'acqua reggendo in mano il galleggiante (o salvagente ke dir si voglia) con l'apposita maniglia.:asd: Galleggiante ke è altresì fissato a tracolla al bagnino in questione;
- dopo alcuni passi in acqua, si tuffano e contemporaneamente mollano il salvagente/galleggiante trascinandoselo poi a nuoto in stile libero;:lol:
- salvano il malcapitato, ke tanto malcapitato nn è se il baywatch in questione è Pamela Anderson.:rolleyes:
Spero proprio d nn sbagliarmi ma la sequenza dovrebbe essere proprio la suddetta.:D X quanto riguarda il video nn saprei come aiutarti ma credo cmq d averci azzeccato.:rolleyes:

Anche io sostengo la stessa identica "procedura"...:sisi: :sisi:
Ma senza un video, questa procedura e quella sostenuta da chi dice che David Hasselhoff "cammina sulle acque moltiplicando pani e pesci"...
Hanno la stessa credibilità....:(

Ricordo che alcuni nuotavano anche a delfino... ma Toby, che scommesse fai con gli amici? Troppo lollose... qual'è la posta in palio?

Cassandra ha detto:
Ricordo che alcuni nuotavano anche a delfino... ma Toby, che scommesse fai con gli amici? Troppo lollose... qual'è la posta in palio?

Le scommesse tra amici ultra30enni.... sono "pesanti"....:asd: :asd:

Mi serve un video....:inchino: :inchino:

Dai dicci qual è la posta :D

Questa è la sigla, qualche momento di salvataggio si vede, soprattutto all'inizio:
http://www.youtube.com/watch?v=3B5SvfvqnTM

Mi pare che corrano con la tavoletta a tracollo, poi ad un certo punto quando sono già in acqua lanciano la tavoletta e poi si tuffano. Ma può anche darsi che non seguano sempre la stessa procedura.

Anch'io sono curioso di sapere la posta in palio :lol:
Comunque io ti posso confermare al 100% che avviene così, il movimento:
corre, quando arriva all'acqua, butta in mare il galleggiante rosso attaccato a tracolla tramite una fascia nera, e un sitante dopo si tuffa, un attimo dopo aver tirato il salvagente :sisi:

P.S. Sul link che ha postato AMD64, ci sono diverse versioni della sigla di Baywatch, quindi là troverai sicuramente conferma.

Tutti ricordano sempre e solo le tettone...... :asd:..
Nessuno ricorda altro.... :asd:

AMD64 ha detto:
Dai dicci qual è la posta :D

Questa è la sigla, qualche momento di salvataggio si vede, soprattutto all'inizio:
http://www.youtube.com/watch?v=3B5SvfvqnTM

Mi pare che corrano con la tavoletta a tracollo, poi ad un certo punto quando sono già in acqua lanciano la tavoletta e poi si tuffano. Ma può anche darsi che non seguano sempre la stessa procedura.

Cavolo....
L'inizio del video è "quasi" buono....
Se "mi sottoscrivo" posso salvarlo..??

Toby ha detto:
Cavolo....
L'inizio del video è "quasi" buono....
Se "mi sottoscrivo" posso salvarlo..??
Penso di si, che puoi scaricarlo. Se clicchi su "share video", ti si aprirà una finestra contenente degli spazio in cui scrivere indirizzo eMail ecc...

Monk ha detto:
Penso di si, che puoi scaricarlo. Se clicchi su "share video", ti si aprirà una finestra contenente degli spazio in cui scrivere indirizzo eMail ecc...

Noooooo...:muro: :muro:
Puoi sharare il link...
Mi serve salvare il .mpg... per poterlo far vedere sul mio palmare...
Mica posso portare la tutta la cumpa in casa.....:nunu:
Me la disfano se ho ragione....:asd: :asd: :asd:

Dai aiutatemi...:inchino: :inchino:
Il video "sarebbe" perfetto...
Ma come posso salvarlo...:boh: :boh:

Toby ha detto:
Noooooo...:muro: :muro:
Puoi sharare il link...
Mi serve salvare il .mpg... per poterlo far vedere sul mio palmare...
Mica posso portare la tutta la cumpa in casa.....:nunu:
Me la disfano se ho ragione....:asd: :asd: :asd:

Dai aiutatemi...:inchino: :inchino:
Il video "sarebbe" perfetto...
Ma come posso salvarlo...:boh: :boh:
Ah, io pensavo che ti facesse scaricare il video...:blush:
Mi sa tanto che non c'è alcun modo per scaricare il video..
Comunque non tutti effetuano lo stesso movimento durante la corsa, c'è chi corre con il salvagente a tracolla e chi se lo tiene col manico.

Ma cerca su eMule!!!! Prova a scrivere diverse cose, tipo baywatch, video baywatch, sigla baywatch!!!
Sono certo che al 99% troverai qualcosa...Sempre se usi eMule però!

Non so se stos parandouna cazzata ma con fraps non puoi salvare anche i videooltre agli screeshot??? Io l'ho provato all'interno di un gioco e funziona, ma puoi vedere se durante la riproduzione ti riesce di salvare il video.
Ma poi scusa il mulo non ti piace??? Ho visto che c'è ne sono quanti vuoi video di baywatch. Dai su una volta trasgredisci le regole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro