battlefiled 1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ninniful

Nuovo Utente
Messaggi
94
Reazioni
27
Punteggio
36
ciao ragazzi tra poche ore scade l'offerta su origin di bf1. volevo dei chiarimenti a riguardo e se possibile a breve termine prima che perdo offerta
siccome sono solo registrato ad origin senza il basic o il premiere, volevo sapere se acquistando bf1 revolution al prezzo di 9.99 ottengo tutto il pacchetto bf1 compreso mappe nuove e altro. ci ho dato uno sguardo ma ho un po le idee confuse.
punto secondo vale la pena prenderlo? se vuoi ci avete giocato vi chiedo consigli a riguardo.
altrimenti non faccio acquisto. il dubbio era anche se prendere bf1 o bf1 revolution grazie in anticipo
 
Revolution hai tutto dentro incluso. Prendi quella direttamente.

Si ci stanno ancora persone che ci giocano
 
Revolution hai tutto dentro incluso. Prendi quella direttamente.

Si ci stanno ancora persone che ci giocano
ascolta prima mi sono dimenticato di scrivere che quando ho ritirato il pc dal negozio il mio amico mi aveva installato bf1 e credo sia solo la mod storia xche ho sia il collegamento normale che la versione trial
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il collegamento alla trial mi chiede codice di attivazione dove potrei acquistarlo?
 
Non ho capito che versione hai. É il gioco intero o una demo? Perchè nella demo puoi giocare multiplayer.

Se non hai il gioco intero, comprati la Revolution e poi la installi
 
Il gioco che ti ha messo è originale? Perchè se non puoi andare online allora è craccato mi sa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top