Battlefield V fps bloccati a 60

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luposenzamenta

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buongiorno community, è da parecchio che non chiedo il vostro parere!
Ma oggi vi scrivo perchè ho appena acquistato "Battlefield V" e ho messo tutti i vari settaggi grafici per cercare di far girare il gioco a 144hz (ho messo anche l'impostazione che chiede il refresh rate). Ho notato che mi viene il simbolo dei 3 fotogrammi gialli sullo schermo in gioco. Come sistema ho:
I7 4790k 4.4 ghrz
Msi 980ti gaming oc 1.480 ghrz
8x2 ddr3 kingston hyperx
Windows 10 pro
Asus 2k 144hz
(ovviamente tutti i driver sono aggiornati).

Ultima modifica:
Buongiorno community, è da parecchio che non chiedo il vostro parere!
Ma oggi vi scrivo perchè ho appena acquistato "Battlefield V" e ho messo tutti i vari settaggi grafici per cercare di far girare il gioco a 144hz (ho messo anche l'impostazione che chiede il refresh rate). Ho notato che mi viene il simbolo dei 3 fotogrammi gialli sullo schermo in gioco. Come sistema ho:
I7 4790k 4.4 ghrz
Msi 980ti gaming oc 1.480 ghrz
8x2 ddr3 kingston hyperx
Windows 10 pro
Asus 2k 144hz
(ovviamente tutti i driver sono aggiornati).
https://www.google.it/search?rlz=1C.........0j0i67.icDeMKgGzko#imgrc=IKIbXhexHoUzyM:
ti lagga il sistema

144hz in 2k con una 980ti? Se non ricordo male, ha più o meno le prestazioni di una 1070, quindi non direi adatta ai 144hz a quella risoluzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

144hz in 2k con una 980ti? Se non ricordo male, ha più o meno le prestazioni di una 1070, quindi non direi adatta ai 144hz a quella risoluzione

Ho messo Dx12 gli fps sono saliti a 100, con un utilizzo di cpu e gpu al 90-100%
secondo me è ottimizzato male perché è impossibile che con una gpu con architettura Dx11 mi giri meglio su Dx12.
Attenderò delle ottimizzazioni.
su bf1 facevo 200+ fps 2k

In DX11 attiva nelle opzioni di gioco i frame futuri pre-renderizzati,aumentano le prestazioni.Conta pero` che aumentera` l'input lag.Se in DX12 non ti fa stuttering,gioca con quelle al momento.

Hai controllato che il refresh sia effettivamente a 144 hertz nel menu schermo in windows? ogni tanto tende a resettarti a 60 specie se hai appena disinstallato i drivers video

Hai controllato che il refresh sia effettivamente a 144 hertz nel menu schermo in windows? ogni tanto tende a resettarti a 60 specie se hai appena disinstallato i drivers video

Si è la prima cosa che ho fatto, in dx12 gira bene con tutto al minimo per ora ma credo sia un problema di ottimizzazione e aspetteró patch future, è il primo Battlefield con cui ho problemi.

Edit by Mod: si continua su https://forum.tomshw.it/threads/battlefield-v-discussione-ufficiale.711897/

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro