battlefield bad company 2 quadratini ?

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
Salve ragazzi!
ho da poco finito battlefield bad company 2 con il pc in sistema, con qualche problemino però... perche ogni tanto si vedevano dei quadratini neri o bianchi che sfarfallavano qua e la ( ma solo nela parte bessa del monitor) stile artefatti e ogni tanto crashava con delle lineee orizzontali o verticali , mi sembrava che con i nuovi driver avessero risolto questo problema o sbaglio?
alla fine non mi hanno dato tutto sto fastidio , ma quelli che mi hanno preoccupato di piu sono stati i ( benche rari ) crash con tanto di lineette.

io ho i 10.3 ( sto scaricando i 10.4 ) che devo fare e a che cosa puo essere dovuto?

( ho provato anche abbassando le memorie della vga ma evidentemenete non dipende da quelle , perche sia alla frequenza standard , che piu bassa , che piuu alta , da sempre sti maledetti quadratini )

Leggendo forum pare sia un difetto intrinseco di quelle schede, tant'è che quei difetti di grafica hanno addirittura spinto alcuni a passare alle Fermi malgrado il sovrapprezzo.

Oppure potrebbe essere la vga difettosa se crashava il gioco addirittura..

Si avevo letto anche io che con battlefield davano qualche problemino, comunque piu che crashare , qualche volta freeza , pero me lo fa solo con battlefield (appunto :P) , e non sempre ;P ora che so che è cosi beh sto tranquillo.
Thx :ok:

anche a me lo fa ma solo per 5 min max poi passano cmq credo sia un problema solo delle ati.

a me lo fa solo a volte , tipo accendo il pc avvio bbc2 quadratini neri , esco , rientro nt quadratini neri , gioco 1 ora , riappaiono i quadratini , dipende da come le gira :asd:

no a me lo fa quando inizio a giocare, ad esempio appena entro in bc2 dopo averlo chiuso e inizio una partita qualsiasi appaiono i quadratini neri che dopo 5-6 min se ne vanno (anke meno) e così è finkè nn esco e rientro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro