Battlefield 6 chiede ai giocatori PC di disinstallare Valorant per giocare

Pubblicità
Quelli di EA sono semplicemente dei cialtr0n1!!! Non ho installato valorant ma hanno politiche folli e miopi irrispettose dei giocatori!!!! Ora pure secure boot obbligatorio...

Su GOG si vendono giochi senza protezioni e senza DRM e per tutti i giochi belli ne vendono centinaia di migliaia!!!!! Fate giochi belli, non sistemi di protezione!!! Rid1c0li Cialtr0n1! !!!

Quelli di EA sono semplicemente dei cialtr0n1!!! Non ho installato valorant ma hanno politiche folli e miopi irrispettose dei giocatori!!!! Ora pure secure boot obbligatorio...<br />
<br />
Su GOG si vendono giochi senza protezioni e senza DRM e per tutti i giochi belli ne vendono centinaia di migliaia!!!!! Fate giochi belli, non sistemi di protezione!!! Rid1c0li Cialtr0n1! !!!
Il problema è la gente che usa software per cheating, ovvi che per tutelare l'utente legit che ha acquistato il titolo si deve adottare un anticheat i quali però vengono sempre più spesso aggirati da persone che RaG1on4n0 così. Ci vorrebbero più anticheat così ma senza limitare la scelta su quale titolo mantenere installato

Quelli di EA sono semplicemente dei cialtr0n1!!! Non ho installato valorant ma hanno politiche folli e miopi irrispettose dei giocatori!!!! Ora pure secure boot obbligatorio...<br />
<br />
Vai su GOG comprali e giocatori. Io se permetti sono stanco da anni di pvp con mezze seghe che usano trucchi perché come nella vita sono dei falliti.

Io per giocare alla beta ho dovuto disinstallare Darmon Tools perché creava un qualche tipo di conflitto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro