Battlefield 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcomabi98

Utente Attivo
Messaggi
391
Reazioni
18
Punteggio
38
Discussione ufficiale?
Ragazzi cosa ne pensate di battlefield 5 dopo aver giocato la beta? A me è piaciuto molto anche se è sembrato un po' la stessa cosa di battlefield 1. Solo che ho visto il parere della community tra i dislike sul trailer e l'offensiva sui commenti di Facebook penso che questo gioco sarà un flop se non lo è già prima di nascere. Ho paura che faccia la fine di Hardline che tanto mi piaceva.. Non vorrei spendere 50 euro per niente al day1 per poi vederlo morire in un mese. Voi cosa ne pensate?
 
di acquistarlo un bel pò dopo il dayone
 
C'è una discussione ufficiale qualche pagina addietro. Comunque non capisco questa fissa del gioco che muore dopo qualche mese. Se un gioco non va su yt o twitch non vuol dire che sia morto, BF1 dopo due anni è ancora giocatissimo, BF4 dopo non so quanti anni (mi pare 5) ha ancora server pieni (magari non tantissimi e quasi solo su conquista), perché BF5 dovrebbe morire dopo un mese?
Se non sei sicuro che ti possa piacere aspetta un mesetto dopo l'uscita, che magari, soprattutto sotto natale, hai anche la possibilità di trovarlo scontato

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top