battlefield 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xestreme45

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vi volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda BF4.
Stavo giocando in un server con dei compagni quanto di colpo la schermata di BF e diventata nera vado sul battlelog e mi esce scritto You were kicked by FairFight. Stated reason: Banned Code #J8Ytk2 in quel momento stavo scaricando da uTorrent con cheat engine cosi da renderlo più veloce ho contattato la EA ma mi hanno detto la solita storia dei termini di servizio non so cosa fare se qualcuno mi può dire cosa dire alla EA e se questo ban e per sempre spero in una vostra risposta ciao

(SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI)


 
stavo scaricando da uTorrent con cheat engine cosi da renderlo più veloce
Lascia perdere cheat engine con utorrent. Aumentano solo i numeri, ma la vera velocità resta normale. Quindi se prima scaricavi a 1 mbps, anche se con cheat engine c'è scritto 3 mbps è una fesseria.
 
Comunque c'e' la discussione ufficiale di Battlefield 4...

Tra poco questa te la chiudono.
 
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vi volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda BF4.
Stavo giocando in un server con dei compagni quanto di colpo la schermata di BF e diventata nera vado sul battlelog e mi esce scritto You were kicked by FairFight. Stated reason: Banned Code #J8Ytk2 in quel momento stavo scaricando da uTorrent con cheat engine cosi da renderlo più veloce ho contattato la EA ma mi hanno detto la solita storia dei termini di servizio non so cosa fare se qualcuno mi può dire cosa dire alla EA e se questo ban e per sempre spero in una vostra risposta ciao

(SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI)


[h=3]BATTLEFIELD 4 - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top