BATTLEFIELD 4 VS pc

Pubblicità

Luca-1

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, so che il titolo può suonare un pochino strano, ma forse attirerà la vostra attenzione su questo problema, ho giocato senza problemi tutti i vari step di bf3, ho giocato la trial di bf4 anch'essa senza problemi, ma con la beta il fattaccio, fatico ad entrare nei server, e fino a lì ci sta, gioco nuovo, tanta gente succede, ma il problema brutto e scomodo è che ogni volta che cambio server, o provo ad entrare e mi dice che è pieno, mi appare una scritta che mi dice di chiudere dal task manager per poter rientrare, ma invece devo riavviare il pc ad ogni cambio server...mooolto fastidioso e snervante..... grazie per la pazienza nel leggere questo papiro....
 
Ma la domanda qual'è scusate?
Il fatto che si chiami "BETA" già spiega tutto..
 
Il fatto strano è che la beta è chiusa da tempo ed ora si sta giocando con il gioco finale.
Spiegati meglio :)
 
Ma la domanda qual'è scusate?
Il fatto che si chiami "BETA" già spiega tutto..
ricapitolando, il problema è nato con la beta e continua con il gioco definitivo, tutto è installato correttamente, gioco, driver ecc....il punto è che ogni volta che devo cambiare server devo fisicamente chiudere a mano il processo bf4.exe dal task manager perchè il gioco NON me lo chiude in automatico....
 
Ma il gioco ha proseguito l'installazione sulla cartella della Beta oppure ne ha creato un a parte?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top