Battlefield 4 - Ha ancora senso comprarlo ora?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarco96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ho appena acquistato un portatile che utilizzerò anche per gaming, essendo equipaggiato con una 1050.
Vengo da anni di Ps3, dove giocavo prevalentemente a Fifa e Battlefield 3, anche se ormai sono anni che non gioco più molto, ma essendo ora passato al Pc gaming, anche se su portatile, la voglia è tornata.
Più che altro un mio amico ha Battlefield 4 e l'idea era quella di comprarlo anch'io per poterci giocare assieme come ai vecchi tempi col 3 su console.
La mia domanda era, ha ancora senso acquistarlo o ormai online non c'è più molta gente che ci gioca? Ricordo che su Bf3 negli ultimi anni non c'era più nessuno, forse per Bf4 e su Pc il discorso è diverso ma non vorrei acquistarlo e poi trovarmi a dover giocare sempre le stesse mappe, le più giocate, perchè le poche persone rimaste giocano solo a quelle. E inoltre sempre legato a questo discorso, ha senso comprare anche i vari DLC che sono usciti con nuove mappe e armi per il multiplayer? La spesa la farei perchè il gioco mi piace molto, e mi ricordo che sul 3 i DLC erano validi e mi erano piaciuti, però ovviamente li prenderei solo se ne vale la pena ovvero se c'è gente che li gioca o se invece non se li caga nessuno.
Grazie a tutti scusate se l'ho fatta lunga :thanks:

P.s. Battlefield 1 non mi convince molto, per questo non l'ho preso in considerazione, preferisco molto di più lo stile del 4.

Beh battlefield 4 ha sempre una 20ina di server sempre pieni con una popolazione di 8-13 mila persone. Non ha senso perché li ormai sono tutti al massimo, ma visto che non t'interessa in quanto ex player bf3 allora secondo me la popolazione durerà stabilmente fino al prossimo bf (speriamo BFBC3) in quanto ai pro player non è piaciuto bf1

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Che ci siano giocatori pare di si, peró se qualcuno ancora ci gioca e può verificare direttamente match making ecc.. Sarebbe ottimo.
Vi faccio un esempio: su bo2 per ps3 ci sono sempre ancora diverse migliaia di giocatori online, però purtroppo il matchmaking è scandaloso e nonostante i giocatori ci siano io riesco a giocare solo in deathmatch a squadre

Che ci siano giocatori pare di si, peró se qualcuno ancora ci gioca e può verificare direttamente match making ecc.. Sarebbe ottimo.
Vi faccio un esempio: su bo2 per ps3 ci sono sempre ancora diverse migliaia di giocatori online, però purtroppo il matchmaking è scandaloso e nonostante i giocatori ci siano io riesco a giocare solo in deathmatch a squadre
Beh giocando a bf1 si possono vedere i server anche di bf4, per questo dico che ci stanno una 20ina di server sempre pieni. Bf4 ha lasciato quella m***a di battlelog finalmente ed ha adottato la la struttura delle partite di bf1

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro