• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Battlefield 4 configurazione

Pubblicità
Lo schermo che mi consigli costa circa 200, troppo per me.
Comunque mi pare che le ventole non siano incluse, nel sito non lo specifica, mentre di solito lo fa...vabbe contatterò il proprietario.
Dovrebbe essere tutto regolare quindi! io vi ringrazion infinitamente, siete stati molto gentili ma soprattutto utili ;))

Sono incluse sicuramente due ventole.
Guarda il sito del produttore: X-Warrior Black Information

messa! nel preventivo ....sono a 950 con spedizione e assemblaggio.
quasi quasi mi spendo 340 per una buonia gtx 770 aahahah e che sforerei un bel po ahaha

Andresti circa il 10% meglio rispetto alla HD7970 stock.

battlefield 4 non sarà ottimizzato per AMD? quindi imho è meglio puntare su una 7970 risparmiando così 60€, tanto la gtx 770 non è che va poi tanto di più...e con quei soldi prenderei un case migliore, poi ognuno sceglie quello che vuole.

battlefield 4 non sarà ottimizzato per AMD? quindi imho è meglio puntare su una 7970 risparmiando così 60€, tanto la gtx 770 non è che va poi tanto di più...

In generale le cifre sono quelle. In ogni caso, nella Beta di BF4, non si vede tutto sto vantaggio per le VGA AMD. Una HD7970 liscia è comunque più lenta di una GTX770: Battlefield 4 Beta GPU and CPU Benchmarks
Forse le schede AMD prenderanno il largo a dicembre, quando sarà presentato l'aggiornamento che permetterà al gioco di usufruire di mantle. Però nulla è ancora detto.

Visualizza allegato 80889
Utilizzo questo sito cosi risparmio qualche cosa.
Ho lasciato il case e l'alimentatore di prima perchè non ho trovato gli altri. Ho aggiunto un masterizzatore burdo da 15 euro.
Ultime domande:
Schermo va bene?
I pezzi sono compatibili fra di loro?
Manca qualche cosa?
L'alimentatore basta?
Le ventole costano molto?

scusatemi ma sono proprio terra terra ad informazioni ahahaha

scusami potresti indicarmi il nome del sito in privato,se i componenti costano di meno ..sarei interessato
grazie
:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro