mauretto91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 48
Salve ragazzi sono un paio di giorni che sbatto la testa cercando di capire che tipo di configurazione possa utilizzare per giocare a battlefield 4, alla fine un amico mi ha consigliato il vostro forum.
In materia io sono piuttosto ignorante, quindi mi affido a voi.
Vorrei assemblare un pc, con un budget di circa 700- 800 € """!!!!!ESAGERANDO!!!!!"""" 850! ;)
Il pc dovrei utilizzarlo principalmente per giocare a battlefield 4!
Vorrei poterlo utilizzare con dei settaggi high-ultra ad almeno 60 fps ( che mi pare di capire sia una buona via di mezzo), chiedo troppo?
Un amico mi ha consigliato questa configurazione;
cpu amd fx 8350 4ghz 8 core 158€
ati sapphire hd 7970 3gb 281 €
hard disk seagate 1tb 50 €
ram ares 2x4gb ddr3 72€
xfx 550w aerocool strike x gt middle tower 61 €
manca la scheda madre (consigliate pure
masterizzatore circa 14 euro, il più scrauso ahah
sto utilizzando i prezzi di un singolo sito internet, in modo che possa farmelo inviare già assemblato.
che ne pensate? accetto consigli vari, anche configurazioni diverse, non ho preferenze tra intel e amd l'importante che facciano il lavoro richiesto ma soprattutto che rientrino nel budget!
grazie mille in anticipo,
Mauretto91!
In materia io sono piuttosto ignorante, quindi mi affido a voi.
Vorrei assemblare un pc, con un budget di circa 700- 800 € """!!!!!ESAGERANDO!!!!!"""" 850! ;)
Il pc dovrei utilizzarlo principalmente per giocare a battlefield 4!
Vorrei poterlo utilizzare con dei settaggi high-ultra ad almeno 60 fps ( che mi pare di capire sia una buona via di mezzo), chiedo troppo?
Un amico mi ha consigliato questa configurazione;
cpu amd fx 8350 4ghz 8 core 158€
ati sapphire hd 7970 3gb 281 €
hard disk seagate 1tb 50 €
ram ares 2x4gb ddr3 72€
xfx 550w aerocool strike x gt middle tower 61 €
manca la scheda madre (consigliate pure
masterizzatore circa 14 euro, il più scrauso ahah
sto utilizzando i prezzi di un singolo sito internet, in modo che possa farmelo inviare già assemblato.
che ne pensate? accetto consigli vari, anche configurazioni diverse, non ho preferenze tra intel e amd l'importante che facciano il lavoro richiesto ma soprattutto che rientrino nel budget!
grazie mille in anticipo,
Mauretto91!