• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Battlefield 4 configurazione 700- 800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto91

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Salve ragazzi sono un paio di giorni che sbatto la testa cercando di capire che tipo di configurazione possa utilizzare per giocare a battlefield 4, alla fine un amico mi ha consigliato il vostro forum.
In materia io sono piuttosto ignorante, quindi mi affido a voi.
Vorrei assemblare un pc, con un budget di circa 700- 800 € """!!!!!ESAGERANDO!!!!!"""" 850! ;)
Il pc dovrei utilizzarlo principalmente per giocare a battlefield 4!
Vorrei poterlo utilizzare con dei settaggi high-ultra ad almeno 60 fps ( che mi pare di capire sia una buona via di mezzo), chiedo troppo?
Un amico mi ha consigliato questa configurazione;
cpu amd fx 8350 4ghz 8 core 158€
ati sapphire hd 7970 3gb 281 €
hard disk seagate 1tb 50 €
ram ares 2x4gb ddr3 72€
xfx 550w aerocool strike x gt middle tower 61 €
manca la scheda madre (consigliate pure
masterizzatore circa 14 euro, il più scrauso ahah
sto utilizzando i prezzi di un singolo sito internet, in modo che possa farmelo inviare già assemblato.

che ne pensate? accetto consigli vari, anche configurazioni diverse, non ho preferenze tra intel e amd l'importante che facciano il lavoro richiesto ma soprattutto che rientrino nel budget!
grazie mille in anticipo,
Mauretto91!

beh i componenti non sono male..io cambierei ram con corsair vengence 2x4 low profile da 1600mhz e prenderi un dissipatore come hyper 412s se vorrai fare un'pochino di oc e quello non guasta..scheda madre non sono molto esperto..diciamo msi 970a-g46
asus m5a97 R2 o evo oppure una asrock 990fx 3 o 4..sentiamo che dicono i più esperti :)

prima di tutto grazie per aver risposto ;)
seconda cosa, per quanto riguarda l'overclocking non saprei perché ho letto che a lungo andare il pc ne risente ...

Salve ragazzi sono un paio di giorni che sbatto la testa cercando di capire che tipo di configurazione possa utilizzare per giocare a battlefield 4, alla fine un amico mi ha consigliato il vostro forum.
In materia io sono piuttosto ignorante, quindi mi affido a voi.
Vorrei assemblare un pc, con un budget di circa 700- 800 € """!!!!!ESAGERANDO!!!!!"""" 850! ;)
Il pc dovrei utilizzarlo principalmente per giocare a battlefield 4!
Vorrei poterlo utilizzare con dei settaggi high-ultra ad almeno 60 fps ( che mi pare di capire sia una buona via di mezzo), chiedo troppo?
Un amico mi ha consigliato questa configurazione;
cpu amd fx 8350 4ghz 8 core 158€
ati sapphire hd 7970 3gb 281 €
hard disk seagate 1tb 50 €
ram ares 2x4gb ddr3 72€
xfx 550w aerocool strike x gt middle tower 61 €
manca la scheda madre (consigliate pure
masterizzatore circa 14 euro, il più scrauso ahah
sto utilizzando i prezzi di un singolo sito internet, in modo che possa farmelo inviare già assemblato.

che ne pensate? accetto consigli vari, anche configurazioni diverse, non ho preferenze tra intel e amd l'importante che facciano il lavoro richiesto ma soprattutto che rientrino nel budget!
grazie mille in anticipo,
Mauretto91!

Sai che fai? Cambia la cpu con un fx-8330, in poche parolr ha 500 gjz in meno,pero con l oc, lo porti a 4 ghz, cosi risparmi 30 euro e li investi su un buon dissipatore a liquido, che si trova con 40 euro della cooler master

non voglio fare OC ......cmq quest'altra configurazione invece può andare? Immagine.webpho cambiato solo l'alimentatore, ne ho messo un da 750 ...costa uguale tanto!

non voglio fare OC ......cmq quest'altra configurazione invece può andare? Visualizza allegato 80841ho cambiato solo l'alimentatore, ne ho messo un da 750 ...costa uguale tanto!

l'alimentatore è sempre da 550w..comunque per il fatto dell'oc se è fatto bene e noi qui ti diamo tutto l'aiuto di cui hai bisogno non rovina i componenti..l'importante è farlo bene e perderci un'pò di tempo..comunque se non vuoi fare oc va bene la configurazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro