battlefield 4 Calo di FPS

Pubblicità

Killerotto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti :D Sto riscontrando un problema mentre gioco a BF4! mentre gioco vado a 60FPS, ma tutto ad un tratto inizia a calare fino a 1FPS ripetutamente ! Come posso risolvere ?!? Si il mio pc pur "scadente" rientra nei requisiti minimi di BF4

CPU:I5 2320 3.00GHz
RAM: 4GB
Scheda video:GeForce GTX 550 Ti
Scheda madre: P8 H61 Asus
Dissipatore: Cooler master Hyper Tx3 evo

Ultima modifica:
Ciao a tutti :D Sto riscontrando un problema mentre gioco a BF4! mentre gioco vado a 60FPS, ma tutto ad un tratto inizia a calare fino a 1FPS ripetutamente ! Come posso risolvere ?!? Si il mio pc pur "scadente" rientra nei requisiti minimi di BF4

Hai provato installando gli ultimi driver ? Battlefield 4 è aggiornato?

Quello che non capisco è che ti arriva ad 1 fps o cala da 60 a 59? Perchè se cala di un fps la cosa è normale

mi cala da 60FPS a 1FPS calo di 59FPS ripetutamente, come se scattasse è in giocabile così

Ultima modifica:
mi cala da 60FPS a 1FPS calo di 59FPS ripetutamente, come se scattasse è in giocabile così
Prima cosa prova a reinstallare i driver e secondo controlla che il gioco sia installato completamente cliccando su "ripara installazzione",visto che ci sei controlla che sia aggiornato per bene

Giochi in FullHD?
Io non gioco in FullHD e ho lo stesso problema con lo stesso processore.Controlla l'utilizzo di quest'ultimo.
E aggiungi ram che 4GB sono pochini fidati...

so che devo aggiungere la ram ma la mia scheda madre ha solo 2 slot di ram quindi devo per forza comprare 8 gb ! si gioco in fullHD ma anche se la scheda video di base mi setta tutto su alto io metto tutto su basso ma non cambia nulla ! credo di cambiare processore

- - - Updated - - -

Fatto ma non è cambiato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro