PROBLEMA Battlefield 3

Pubblicità

Rosario Rinaudo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera ragazzi, intanto mi presento sono Rosario e scrivo da Catania
Ho un problema in battlefield 3 per ps3, leggendo in diversi siti ho cercato di risolvere nei modi scritti dagli altri utenti di tutt'Italia, ma niente!
Allora chiedo a voi: entro in un server qualsiasi, avvio la partita, ma ogni tanto appena schiero il mio giocatore non mi spunta l'arma, non posso sparare, e se mi suicido dà lo stesso problema, quando provo a tornare nel menu il gioco si blocca in una schermata nera con in basso a destra un quadrato blu che indica il caricamento ed resta bloccato per minuti senza sbloccarsi
Soluzioni? Vi prego aiutatemi
Ps: il gioco è limited edition ed ho speso 40 euro, inoltre lo stesso problema me lo da sia in multiplayer sia in campagna (facile,media,veterano):evil:

Ultima modifica:
Ciao rosario,mi sembra molto strano,io ti consiglierei di contattare un "game advisor" dal sito di battlefield 3 per darti assistenza.
personalmente in battlefield 3 ho scontrato questo problema 2 volte in modalità multiplayer:
1) Quando hanno fatto uscire le nuove mappe di "Back to Karkand",se io sceglievo 3 tipo di armi diverse,non mi spuntava l'arma ma ugualmente riuscivo a sparare. Non sono riuscito a risolvere niente fino al prossimo update che si è fatto (anche se in realtà mi scocciava non usarli quei armi)
2) Anche adesso di recente,se scelgo l'M31A nel assalto,se provo a cambiare velocemente la seconda arma,mi succede che: mi ritrovo con la mira ma niente arma,ma riesco a spare ugualmente e non riesco a premere L1 per fissare il mirino. Secondo me è un bug,e non so se succede solamente a me.

(Mi sembra strano,se fosse in multiplayer sarebbe un altro conto,ma anche in campagna? ) Hai fatto tutti gli aggiornamenti del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro