DOMANDA battlefield 3 pc supporta xbox 360 controller

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elDIablo363

Bannato
Messaggi
275
Reazioni
16
Punteggio
39
Buona Sera a tutti i player.. Una semplice domanda battlefield 3 pc supporta xbox 360 controller???

So Gia che per giocare è meglio tastiera e mouse ma volevo sapere se supporta il game pad...:ciaociao:
 
Buona Sera a tutti i player.. Una semplice domanda battlefield 3 pc supporta xbox 360 controller???

So Gia che per giocare è meglio tastiera e mouse ma volevo sapere se supporta il game pad...:ciaociao:
e' normale che supporta il controller della 360. ti serve usb oppure il dispositivo che attacchi al pc..
 
Mi ricordo quand'era uscito l'avevo scaricato crackatto e non me lo supportava infatti ho usato xppader ma la giocabilità era una M..... allora l'ho disistallato.. ma se mi dici che lo supporta ok graziee
 
Mi ricordo quand'era uscito l'avevo scaricato crackatto e non me lo supportava infatti ho usato xppader ma la giocabilità era una M..... allora l'ho disistallato.. ma se mi dici che lo supporta ok graziee
ah si?? cioe vuoi dirmi che hai craccato un programma libero..boh.. cmq io con battlefield3 e win7 64 ci giocavo e funzionava bene tutto..devi accendere il joistic prima che avvii il gioco..
 
in game a me funziona tranquillamente (sia sul pc con windows7 che su quello con 8.1) però nei menù bisogna usare per forza il mouse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top