PROBLEMA Battlefield 3 -Operazione Guillotine

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcelloGe

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, ho questo fastidioso problema:
un paio di giorni fa ho iniziato la campagna in modalità normale, arrivo e supero la missione "operazione Guillotine" faccio le missioni con i carri e chiudo il gioco, lo chiudo in modo normale.
Due giorni fa rigioco e mi fa ripartire dalla Banca dove si trova l'ordigno nucleare, prima della missioni di parigi e dei carri. Di mala foglia rifaccio tutto. Chiudo di nuovo in modo normale e bon.
Ieri sera rigioco e ancora mi fa ripartire dalla missione nella banca, che palle. Chiudo il gioco e mando a fanculo :asd:.
E' capitato a qualcuno? Avete soluzioni? Il gioco l'ho preso tramite Origin.

Grazie a tutti dell'aiuto

- - - Updated - - -

Spero di non essere il solo con questo problema :(
 
Salve, ho questo fastidioso problema:
un paio di giorni fa ho iniziato la campagna in modalità normale, arrivo e supero la missione "operazione Guillotine" faccio le missioni con i carri e chiudo il gioco, lo chiudo in modo normale.
Due giorni fa rigioco e mi fa ripartire dalla Banca dove si trova l'ordigno nucleare, prima della missioni di parigi e dei carri. Di mala foglia rifaccio tutto. Chiudo di nuovo in modo normale e bon.
Ieri sera rigioco e ancora mi fa ripartire dalla missione nella banca, che palle. Chiudo il gioco e mando a fanculo :asd:.
E' capitato a qualcuno? Avete soluzioni? Il gioco l'ho preso tramite Origin.

Grazie a tutti dell'aiuto

- - - Updated - - -

Spero di non essere il solo con questo problema :(
BATTLEFIELD 4 - discussione ufficiale
[h=3]BATTLEFIELD 4 - Risoluzione Problemi Tecnici[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top