DOMANDA Battlefield 3 o 4?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Sarnari

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono molto attirato all'idea di comprare battlefield 3 , ma anche il 4.
Il problema non è il prezzo(che da amazon il 4 lo prendo a Amazon.com: Battlefield 4 - PC: Video Games 26$) ma più che altro per i requisiti mini: io ho come processore un amd athlone 64 x2 da 2.5ghz, il problema è che sul sito ufficiale dicono che devi avere almeno un processore da 2.8ghz; che fare?
Compro battlefield 3 dove probabilmente sempre meno giocatori ci giocheranno (Amazon.com: Battlefield 3 Premium Edition - PC: Video Games) oppure vado a battlefield 4 che però non so se funziona(Amazon.com: Battlefield 4 - PC: Video Games) ??????
Per gli altri requisiti gli soddisfo pienamente!
 
Ultima modifica da un moderatore:
errore su battlefield 3 ci sono ancora tantissimi giocatori

e dopo che EA lo ha rilasciato gratuitamente su origin i giocatori sono ancora aumentati

se vuoi un account con battlefield 3 contattami in pm ( te lo cedo gratuitamente ) cosi lo puoi provare vedendo i settaggi
 
Se postavi la domanda qualche giorno fà ti pigliavi bf3 gratis, ma tant'è. Comunque giocatori non ne mancavano già prima che mettessero il gioco gratis, adesso proprio c'è stata un' "invasione" e i server sono sempre pieni
 
Se postavi la domanda qualche giorno fà ti pigliavi bf3 gratis, ma tant'è. Comunque giocatori non ne mancavano già prima che mettessero il gioco gratis, adesso proprio c'è stata un' "invasione" e i server sono sempre pieni

Quoto, fino a 5 giorni fa facevo.fatica a trovare un posto libero sui server, i giocatori non mancano :D
 
errore su battlefield 3 ci sono ancora tantissimi giocatori

e dopo che EA lo ha rilasciato gratuitamente su origin i giocatori sono ancora aumentati

se vuoi un account con battlefield 3 contattami in pm ( te lo cedo gratuitamente ) cosi lo puoi provare vedendo i settaggi
Ti ho mandato il PM!
 
adesso proprio c'è stata un' "invasione" e i server sono sempre pieni
urca:shock:

per "noi veterani" dunque è facile fare stragi di niubbi?:asd:
anche se è da quasi 2 mesi che non gioco spero di non essermi arrugginito:asd:
 
Appurato che i server di gioco sono ancora ampiamente frequentati, posso chiudere la discussione per evitare il mescolarsi dei due titoli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top