Video [Battlefield 3] Gameplay MU Commentary

Pubblicità

Sephiroth266

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
41
bf3+(1).jpg

Commentary by Sephiroth266
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Link Utili -

-Link Canale

-Sito Ufficiale

- Descrizione -
In Battlefield 3 vestiremo i panni del sergente dell' USMC "Henry "Black", meglio conosciuto come sergente Blackburn;
Quest' ultimo si trova a Sulaymaniyya nel Kurdistan iracheno assieme alla sua squadra di cinque soldati, alla ricerca e recupero di eventuali armi di distruzione di massa...durante le vicende narrate in questo capitolo vedremo il sergente, cercare di dimostrare la sua innocenza per alcune operazioni da lui condotte in tutto il mondo , che lo porteranno a rivivere quei momenti in tutta la loro crudezza.

In questa nuova serie, vi propongo alcune delle partite in multiplayer commentate in live che avranno un sempre più lungo seguito, percui, rimanete aggiornati su ulteriori sviluppi e se i video vi fanno divertire e vi piacciono non esitate a mettere un bel "me gusta".

Buona visione!! :ok:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gameplay Commentary [1]: L'inizio di una saga

Gameplay Commentary [2]: L'importante è partecipare

Parte 1
Parte 2
Parte 3
In Progress...
Parte 4
In Progress...

Gameplay Commentary [3]: Le Colline Hanno I Cecchi

Chiunque voglia partecipare al progetto e fare un commentary assieme a me in live su questo magnifico gioco mi contatti in PM
p.s: Gioco su PC

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hai fatto morire dal ridere nei primi commenti del video #1!! :D

PS: Spero il prima possibile di riuscire a comprarmi tuttti i componenti nuovi! Poi avrai un cecchino in piu da cui guardarti! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi tutti se in questi giorni non ho caricato i video come promesso, ma ho parecchio da fare e non riesco mai a trovare un buco libero per poterli caricare :boh:, spero di riuscire a fare il mio ritorno con stile nella sniper series con due nuove puntate fresche, fresche :ok::+1:

Scusatemi tutti se in questi giorni non ho caricato i video come promesso, ma ho parecchio da fare e non riesco mai a trovare un buco libero per poterli caricare :boh:, spero di riuscire a fare il mio ritorno con stile nella sniper series con due nuove puntate fresche, fresche :ok::+1:

Ti aspettiamo :fumato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro