Battlefield 2142

Pubblicità

Olstyle

Utente Attivo
Messaggi
116
Reazioni
46
Punteggio
40
Visto che sono venuto in possesso di una copia incellophanata di Battlefield 2142 tramite un mercatino dell'usato ( alla spropositata cifra di 3 euro) che dite vale la pena giocarlo (ho giocato a BF2 con tutte le espansioni) oppure desisto visto che mi sembra che ci siano molti DLC a pagamento per il 2142?
 
E' stato un acquisto d'impulso, volevo solo sapere se vale la pena giocarci e se devo spendere altri soldi per i DLC, visto che con BF2 mi sono svenato ai tempi.

2142 da poco (qualche mese) ha il DLC gratuito, basta che lo aggiorni.. è un gioco vecchiotto però, adesso ci saranno una 30ina di server qua in italia.. Ci ho giocato moltissimo, mi è piaciuto altrettanto. Un capolavoro, per l'epoca :asd: Però l'hai preso un po' tardi :rolleyes: Fino al 2009 era popolatissimo, assieme a BF2. Poi è uscito BC2 e la gente si è spostata li... solo che 2142 è 2-3 spanne sopra BC2 :sisi: Attendo fiducioso il 3
 
Per il prezzo che l'ho pagato direi insomma che vada bene, e che ho ordinato BF3 e ho la scimmia da battlefield :asd: solo che non volevo reinstallare il 2.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top