Battlefield 2

Pubblicità

AYAME

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti volevo sapere se avviando un server autonomo di battlefield 2 è possibile aggiuncerci un bel po di bot per giocare i 2 o 3 umani...si può?

lo chiedo anche se nn ho ancora provato..

Armi BF2

Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiedevo una cosa, come si fa a sbloccare le armi in Battelfield 2??? Bisogna conseguire un certo totale di punti? Fare determinate azioni? Qualcuno me lo sa dire perke prorpio nn trovo la risposta da nessuna parte, grazie,

Luca.

Io ci ho giocato la demo ma nn ci ho capito nulla; troppo incasinato... preferisco giocare a CSS, è molto + piacevole... ;)

lucaxxxx,
per sbloccare le armi :

Battlefield 2 Unlock Weapons
This code may be for the DEMO version only. Make a back-up of the file being edited as well. Do not e-mail death threats to IGN because you mistakenly alter your FAT.

Open the file python\bf2\stats\unlocks.py with a text editor and go to line 44. You should see a text string defaultUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]. Change all the zeroes to ones: defaultUnlocks = [1, 1, 1, 1, 1, 1, 1] and save the file as a *.py file.

Aiuto

:cry: Salve a tutti...HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE X BF2....

Qunado faccio una partita online, dopo un 5 minuti di gioco si blocca tutto, e devo sempre riavviare il pc...come mai???

x favore aiutatemiiiiiiiii :eek: :help: :help: :help:

thewolf2 ha detto:

Qunado faccio una partita online, dopo un 5 minuti di gioco si blocca tutto, e devo sempre riavviare il pc...come mai???

Bè ci sono varie possibilità; cmq qual è la tua configurazione? usi firewall e antivirus, quali sono? Fammi sapere... ;)

thewolf2 ha detto:

lo fa' anche a me con la demo giocando on-line
ma pare che sia un difetto della demo
con la versione full, ho settato i dettagli più alti e non mi crea problemi

aiuto

OvSk1, ho disattivato il firewall e l'antivirus, l'antivirus è norton internet security.

Ke configurazion :cry: :cry: e???

thewolf2 ha detto:
OvSk1, ho disattivato il firewall e l'antivirus, l'antivirus è norton internet security.

Ke configurazion :cry: :cry: e???

Che PC hai?? :asd: hai la demo o il gioco originale?

:help: ho il gioco originale...il problema nn è x il pc :help:

:eek: È nuovissimo e potente...deve essere qlc altro :eek:

ciao a tutti!
il clan cda recluta nuovi membri x la sezione di battlefield 2.

Quali sono i requisiti per far parte dei [CdA]?

Nient'altro che una gran voglia di giocare e divertirti con noi! Oltre a questo, per rendere la tua esperienza di gioco più gratificante e per partecipare alle CW ufficiali è necessaria una connessione ADSL o (...beato te...) superiore. Non sono richiesti livelli minimi di abilità, ma si presume che tu conosca già il gioco on-line. In ogni caso avrai modo di migliorare con noi, attraverso periodi di training o...semplicemente giocando!

Ci sono degli impegni da rispettare?

Si. Dovrai cercare di rispettare gli orari di allenamento del Clan e, quando convocato o quando ne avrai dato disponibilità, partecipare ai CW e FW organizzati dal Clan. Ovviamente a meno di impegni e motivazioni personali. Puoi eventualmente consultare le date e orari degli impegni settimanali e mensili nella sezione calendario. Ricorda che il forum rimane il principale mezzo di comunicazione, tra i membri della Compagnia e tra Clan: consultalo spesso!

come posso entrare nel clan cda?

scrivendo qui

oppure contattandomi a:marc0.o@hotmail.it

vi aspettiamo numerosi!!!!!!

:spam::figo:

Beati voi che potete giocare a BF2...io ero un mega appassionato di BF1942, e lo sono tutt'ora...ma a me il 2 se parte andrebbe troppo piano...e non ne ho voglia...

APERTO UFFICIO RECLUTAMENTO TAZOR PER BF2
unclsam.gif

clikk qui

Pubblicità
Pubblicità