Battlefield 2 e Joystick per caccia: Quale?

Pubblicità

AMD K75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
oramai è un bel mesetto che cerco di usare i caccia in Battlefield 2 ma piuttosto presto poi mi accoppano.
Ho provato sin dall'inizio con il mouse (ottico a 800 dpi) e a mettere, nelle opzioni del gioco, su 10 per quanto riguarda la sensibilità, l'imbardata ed il rollio ma ancora non riesco a fare delle evoluzioni velocemente (nonostante il postbruciatore sia inserito) tipo il giro della morte; inoltre è troppo reattivo sul volo lineare e troppo poco quando si vira a 360° che devo far scivolare per 40 cm il mouse sul tavolino...
Ho visto che diversi hanno usano il Joystick... bene mi sono detto, ne ho uno a cloche della Microsoft che ho acquistato 2 anni fa: Il Sidewinder.
Lo attacco e setto i parametri*.
Quando volo riesco a fare il giro della morte ma comunque noto che è poco sensibile e mi accoppano perchè riescono a curvare meglio, più in fretta e in maniera più precisa.
Adesso mi chiedo:

Se il Joystick-cloche è la soluzione migliore ne esiste uno che abbia la possibilità di essere configurato per aumentare la sensibilità e la precisione (a mo' del mouse) oltre ad essere più comodo del Sidewinder (più contenuto nelle dimensioni ipotizzo...)e migliore in tutto... insomma, il migliore in circolazione quale è?

A voi la parola...

*
Ho provato a fare anche la taratura ma non permette di settare la precisione... non cambia niente da quando sono stati installati in automatico i driver predefiniti di XP.

ciao anche io e' da un mesetto che ci smanetto cn bf2 LOGITECH Extreme 3D Pro - Joystick 12 pulsanti
ai regolazione more che ti permettera d fare quei giochetti da film e una sensibilita' splendida oltretutto e' quello che consigliano in batterfield il prezzo e' sulle 30 euro ma se vuoi sempre logitech ce'ne uno sulle 50 euro ancora PIU' SENSIBILE!!!

giovannome ha detto:
ciao anche io e' da un mesetto che ci smanetto cn bf2 LOGITECH Extreme 3D Pro - Joystick 12 pulsanti
ai regolazione more che ti permettera d fare quei giochetti da film e una sensibilita' splendida oltretutto e' quello che consigliano in batterfield il prezzo e' sulle 30 euro ma se vuoi sempre logitech ce'ne uno sulle 50 euro ancora PIU' SENSIBILE!!!
Ciao,
ho sentito parlare del Saitek Cyber EVO.
Qualcuno lo ha usato con Battlefield 2 e mi sa dire?
Cerco il non plus ultra...

AMD K75 ha detto:
Ciao,
ho sentito parlare del Saitek Cyber EVO.
Qualcuno lo ha usato con Battlefield 2 e mi sa dire?
Cerco il non plus ultra...
va bene...
io ce l'ho e mi diverto
unico difetto, se lo è, non sono riuscito a farlo vibrare, ma alla fine è meglio cosi'.
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro