Daniele Gutierrez
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao a tutti, ho un problema con un battlefield 1, il quale dopo una quindicina di minuti mentre gioco online smette di funzionare. A volte riavviando il gioco il pc mi da errore con una schermata azzurra e si riavvia da solo. I Driver sono tutti aggiornati e per il resto il mio pc assemblato va una meraviglia. Non capisco perchè faccia cosi, le componenti sono recenti se non per la scheda video, una GTX 760 da 2 Gb... Qui di seguito vi lascio la descrizione del mio pc:
MB: Asus Prime Z270-A
Ram: 8 Gb (4x2) Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz
GPU: Zotac GTX 760 2 Gb
Dissipatore: Noctua NH-D15S (ad aria)
Alimentatore: Corsair TX 850M
Case: Corsair ATX 780T
Girovagando un po nella rete, escludo sia l'alimentatore, credo che 850W siano più che a sufficienza, la Ram non credo perché quando ci gioco, mi sta tranquillamente sui 30 fps, poi il raffreddamento del Noctua è ottimo quindi proprio non riesco a capire dove e quale sia il problema. Detto questo vorrei precisare che il mio sistema operativo (Windows 10 Home) non è originale, ma spero che non sia questo il problema. Più che altro mi viene da pensare che la scheda video non regga l'overclocking in cui gira il pc costantemente.
Spero mi possiate aiutare! Grazie mille!
MB: Asus Prime Z270-A
Ram: 8 Gb (4x2) Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz
GPU: Zotac GTX 760 2 Gb
Dissipatore: Noctua NH-D15S (ad aria)
Alimentatore: Corsair TX 850M
Case: Corsair ATX 780T
Girovagando un po nella rete, escludo sia l'alimentatore, credo che 850W siano più che a sufficienza, la Ram non credo perché quando ci gioco, mi sta tranquillamente sui 30 fps, poi il raffreddamento del Noctua è ottimo quindi proprio non riesco a capire dove e quale sia il problema. Detto questo vorrei precisare che il mio sistema operativo (Windows 10 Home) non è originale, ma spero che non sia questo il problema. Più che altro mi viene da pensare che la scheda video non regga l'overclocking in cui gira il pc costantemente.
Spero mi possiate aiutare! Grazie mille!