DOMANDA "batterieportatile.it" Affidabile ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gaby Saverini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono nuova qui quindi non so esattamente come funziona ,e devo leggermi il regolamento se c'è, ma questa è un EMERGENZA !!
L'accumulatore del mio vaio SVT-13 è andata a miglior vita e volevo comprarne una nuova così sono andata su internet e ho trovato questo sito :

Batteria per SONY SVT-13 Series

Secondo voi è sicuro, non vado a spendere soldi nel nulla?
Ringrazio in anticipo :)

Ciao a tutti, sono nuova qui quindi non so esattamente come funziona ,e devo leggermi il regolamento se c'è, ma questa è un EMERGENZA !!
L'accumulatore del mio vaio SVT-13 è andata a miglior vita e volevo comprarne una nuova così sono andata su internet e ho trovato questo sito :

Batteria per SONY SVT-13 Series

Secondo voi è sicuro, non vado a spendere soldi nel nulla?
Ringrazio in anticipo :)

Io ho acquistato due batterie, arrivate in tempi ragionevoli.
Una è morta immediatamente e la ho sostituita in un paio di settimane (costi di spedizione a mio carico :oogle:)
La seconda funziona perfettamente da 4 mesi.

Non so se hai comprato la batteria da batteriaportatile.it, ma spero di no. La mia batteria del mac book pro 17 originale è morta gonfiandosi come un panino dopo tre anni di onorato servizio, ne ho presa una sulla baia a poco ed è durata altri due anni dopodiché si è gonfiata anche questa ed è morta. Ho comprato una batteria sostitutiva su batteriaportatile.it pensando fosse un sito italiano: SBAGLIATO! E' un sito di cinesi che fanno importare batterie di scarsissima qualità dalla cina tramite l'Olanda. Non parlano italiano e per consegnarmi la batteria hanno impiegato più di un mese (spedita dopo 15gg dall'acquisto!!!) Ricevuta la batteria la inserisco nel Mac Book Pro e già alla prima accensione dopo averla caricata per almeno tre ore dopo poco più di mezz'ora il computer si è spento (l'originale durava più di due ore). Alla seconda ricarica si è spento dopo 40 minuti per non riaccendersi mai più se non connesso al suo alimentatore. Il customer care è lento a rispondere. Adesso proverò a farmi rifondere totalmente e di sicuro non ne comprerò un'altra da loro!

Non sono ammessi esperienze in merito all'affidabilità degli shop online.

Si chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro