DOMANDA Batterie Ricaricabili AA e AAA, quali acquistare?

Pubblicità

AlexC87

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
1
Punteggio
4
Buongiorno a tutti, scrivo nonostante io sia già in possesso di alcune Batterie Ricaricabili della Varta. Volevo però sapere se queste vengono considerate buone, perchè le presi a istinto su Amazon senza andare a guardare troppo in giro. In previsione futura ne vorrei acquistare delle altre, per sostituire quasi completamente o addirittura completamente le batterie monouso. Eventualmente, quali consigliereste? Possibilmente con una buona capacità.
In merito al caricabatterie, ne ho sempre uno Varta, acquistato sempre su Amazon per una cifra irrisoria (considerando che erano incluse le batterie). Anche in merito a questo, cosa ne pensate? Eventualmente quale sarebbe il passo avanti acquistandone un altro?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
Io uso le Varta da anni senza problemi, ma le uso fondamentalmente solo nel controller (con tanto di vibrazione attiva) e nei telecomandi, su componenti che necessitano di maggior spunto non saprei quanto rendano (esempio nelle vecchie macchine fotografiche che hanno il flash). Mi sembrano qualitativamente identiche a quelle di Amazon. Prendi tra le due quelle che trovi a costo minore.


ho precisamente questo caricabatterie e funziona perfettamente!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top