Batterie originali vs compatibili - conviene davvero spendere di più?

Pubblicità

piros93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,

nei prossimi giorni dovrò comprare una nuova batteria per il mio portatile visto che la precedente è defunta. Cercando in rete generalmente i prezzi di una batteria originale sono nettamente più elevati rispetto a quelli di una compatibile. Secondo voi vale davvero la pena spendere di più o a livello di prestazioni una batteria originale e una compatibile si equivalgono? Vorrei avere qualche parere in base alle vostre esperienze, in passato ho utilizzato una batteria compatibile e mi è sembrato le prestazioni fossero inferiori, ma non vorrei che fosse solo una mia illusione. Voi di solito cosa comprate: originali o compatibili?

Non è quello il fattore importante, quanto piuttosto se sono fedeli alle caratteristiche indicate, e la data di produzione (quasi mai la trovi). Una batteria con più di un anno non conviene acquistarla.

Ma se come dici te è quasi impossibile avere quei dati prima dell'acquisto...il tuo consiglio qual'è? xD

Il mio consiglio è comprare solo se trovi quelle informazioni :sac: Una marca di batterie per laptop che ho comprato più volte senza problemi è stata la 2power, unico piccolissimo problema è che spesso costano quasi quanto le originali :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro