batteria vita

Pubblicità

foianesi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
la mia batteria ormai è quasi del tutto rovinata mi dura tipo 7 min se non attacco la spina.
Io non so di quante celle sia e se sapete un modo di scoprirlo ad occhio sarei molto grato che me lo indichiate.
Nel caso decidessi di continuare con questa batteria, dato che il portatile è diventato quasi un fisso per me, potrei causare seri danni al computer? intendo dovrei mettere attaccato la spina per tutto il tempo al notebook...è contropruducente?

grazie

la mia batteria ormai è quasi del tutto rovinata mi dura tipo 7 min se non attacco la spina.
Io non so di quante celle sia e se sapete un modo di scoprirlo ad occhio sarei molto grato che me lo indichiate.
Nel caso decidessi di continuare con questa batteria, dato che il portatile è diventato quasi un fisso per me, potrei causare seri danni al computer? intendo dovrei mettere attaccato la spina per tutto il tempo al notebook...è contropruducente?

grazie

Tenere la batteria esausta non dovrebbe dare problemi. Però così facendo il pc perde la sua funzione di portatile in quanto sarai costretto a portarti dietro l'alimentatore.
Per il numero delle celle, in teoria, dovrebbe esserci scritto da qualche parte nella batteria. Comunque se intendi cambiarla, montarne una compatibile con più celle non è male anzi, ti dura di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro