PROBLEMA Batteria Samsung S3

Pubblicità

black_honey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3. Lo smartphone ha poco più di 3 anni, l'ho sempre usato molto ed ha sempre funzionato perfettamente. Qualche giorno fa però appena sono tornata a casa e ho provato a metterlo in carica la batteria non mi dava segno di essere collegata al caricatore e non si caricava. Ho provato a caricarlo in qualsiasi modo ma niente da fare e alla fine si è spento. ho provato a pulire i contatti ma niente il cellulare non si è caricato. Ho letto su internet che dovrei cambiare la batteria perchè ormai è morta completamente però la cosa non mi ha molto convinto perchè è successo proprio di colpo, prima era sempre andato perfettamente. Allora ho tolto la batteria dal cellulare per un paio di giorni e adesso ho provato a rimetterla e caricarla e per il momento si sta caricando. Avevo intenzione di tenere questo cellulare per almeno ancora qualche mese secondo voi la batteria potrebbe reggere o è quasi andata e mi conviene cambiarla?
grazie mille

aggiorno la situazione: dopo circa un'ora di carica la batteria ha smesso di caricare, è arrivata al 65% il cellulare si accende e funziona perfettamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro