Batteria Samsung qx411

Pubblicità

minidiable

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, mi sono fatto comprare dai miei genitori negli USA il SAMSUNG QX411, e sono rimasto un pò deluso da una cosa che mi è stata riferita da mio padre (che per ora è stato l'unico utilizzatore del notebook).

Mi ha detto che in power save mode il pc ha un'autonomia di 6 ore e 30 min. Su internet, precisamente qui:
PC Magazine

Dicevano che avrebbe dovuto avere un ' autonomia massima di 8 ore e 49. Naturalmente non mi aspettavo precise 8 h e 49, ma nemmeno più di due ore di differenza. Che dite? è un problema di hardware oppure è una cosa normale?

Grazie per l'aiuto!

è una cosa normale, i produttori esagerano sempre...comunque è sempre un'autonomia molto lunga per un notebook.

è una cosa normale, i produttori esagerano sempre...comunque è sempre un'autonomia molto lunga per un notebook.

Va bene, meglio così. Avevo paura di aver preso una macchina difettosa, poi vedendo meglio in giro, 8:48 si riferisce a MobileMark 2007 che se non erro sarebbe, il lettore di pdf, office...etc!!!

Naturalmente dipende anche dai programmi che mio padre teneva aperti, vi aggiornerò più in là quando avrò il mio notebook tra le mani (non vedo l'ora) :D !!!

Ragazzi guardando meglio tra le recensioni di best-buy, molti utenti dichiarano di avere durate fino a 8 ore con questo notebook ... CHE FACCIO?

Anche perchè mi sembra strano che abbiano esagerato così tanto (Sia gli utenti che la casa produttrice)!!! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro