Batteria samsung galaxy s i9000

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, vorrei acquistare una batteria da 2430 mAh, ovviamente non originale, per il mio Samsung galaxy. Volevo sapere se acquistando questo tipo di batteria potenziata e non originale vado incontro a problemi di funzionamento ecc.. ?

Ultima modifica:
Ciao, purtroppo spesso queste batterie non promettono niente di buono.
Sono sconsigliate per due motivi:
1)Perchè promettono la durata della batteria aumentata, ma alla fine non è niente vero
2)Perchè avvolte il cellulare, farà capricci la stessa cosa vale se tipo usi un caricabatteria non originale per caricarlo
Io con il mio galaxy next usavo un caricabatterie non originale, e se lo rimanevo acceso dava i numeri non rispondeva ai comandi ecc.
Poi fai tu, non lo so magari cerca su internet...
;)

Dovrebbero esserci batterie espanse della samsung (se non sbaglio) anche per l'S1. Per i modelli successivi ci sono sicuramente, per questo non ricordo. Oppure potresti semplicemente comprare una batteria aggiuntiva, delle stesse capacità dell'attuale, per raddoppiare così l'autonomia.

Concordo, di sicuro è la scelta migliore.
:)
Dovrebbero esserci batterie espanse della samsung (se non sbaglio) anche per l'S1. Per i modelli successivi ci sono sicuramente, per questo non ricordo. Oppure potresti semplicemente comprare una batteria aggiuntiva, delle stesse capacità dell'attuale, per raddoppiare così l'autonomia.

Ciao, purtroppo spesso queste batterie non promettono niente di buono.
Sono sconsigliate per due motivi:
1)Perchè promettono la durata della batteria aumentata, ma alla fine non è niente vero
2)Perchè avvolte il cellulare, farà capricci la stessa cosa vale se tipo usi un caricabatteria non originale per caricarlo
Io con il mio galaxy next usavo un caricabatterie non originale, e se lo rimanevo acceso dava i numeri non rispondeva ai comandi ecc.
Poi fai tu, non lo so magari cerca su internet...
;)
Ciao, ho chiesto al centro assistenza nokia e mi hanno detto che al dispositivo non può succedere nulla, invece mi hanno detto che c'è la possibilità che la batteria possa esplodere e che i 2430 mAh non siano effettivi.
Ora mi domando, sarà vero sono le classiche risposte da negozi autorizzati dove ti dicono qualsiasi assurdità in modo da comprare i loro prodotti originali?:rolleyes:

Ciao, ho chiesto al centro assistenza nokia e mi hanno detto che al dispositivo non può succedere nulla, invece mi hanno detto che c'è la possibilità che la batteria possa esplodere e che i 2430 mAh non siano effettivi.
Ora mi domando, sarà vero sono le classiche risposte da negozi autorizzati dove ti dicono qualsiasi assurdità in modo da comprare i loro prodotti originali?:rolleyes:

Boh, il fatto di non essere effettivi l'ho sentito pure io.

Sent from my GT-S5570 using Forum Runner

Beh è ovvio che sono le "classiche risposte"! Fanno di tutto per vendere, e a volte persuadono il cliente convincendolo sul fatto di stare acquistando il miglior pezzo disponibile.. come un negozio vicino casa, che vende computer a raffica a prezzi altissimi e di qualità davvero bassa :asd: troll n.1

Olè mi è arrivata la famigerata batteria :D ora..... come posso verificare l'effettivo amperaggio dichiarato sulla batteria ovvero 2450mAh ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro