Batteria Ricaricabile Xbox

Pubblicità
Ciao che controller hai? perchè io ho quello della xbox one e non ha quel tipo di batteria... infatti non capisco se è compatibile

Effettivamente è strana. Non si capisce per qualle joystick sia, specificano che si ricarica tramite USB Type c il che potrebbe portare noie.

potrebbe trattarsi della batteria interna secondo me è compatibile poi si chiude con lo sportellino suo

Ciao che controller hai? perchè io ho quello della xbox one e non ha quel tipo di batteria... infatti non capisco se è compatibile
Il mio controller è questo (foto), comunque dovrebbe andare bene perché il kit di ricarica Xbox One si differenzia da una lucina sul connettore ed è mini USB (normale).
Lo uso per giocarci col PC per essere più specifici, ho 2 batterie ricaricabili AA, ma questa essendo a litio è più pratica, permette di ricaricare il controller come un cellulare in pratica.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Effettivamente è strana. Non si capisce per qualle joystick sia, specificano che si ricarica tramite USB Type c il che potrebbe portare noie.
Ho risolto, leggi la discussione.

Allegati

• 04bfa140-d614-4348-855b-2bbde75ab73c.webp
    04bfa140-d614-4348-855b-2bbde75ab73c.webp
    14.7 KB · Visualizzazioni: 33
  • 3max (1).webp
    3max (1).webp
    9 KB · Visualizzazioni: 32
  • 3max.webp
    3max.webp
    11.5 KB · Visualizzazioni: 34
Pubblicità