Batteria portatile guasta?

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
46
salve ho un lenovo t480s che uso pochissimo, da un mese non ricaricavo la batteria è oggi non si è caricata. Si accende con il cavo ma se lo stacco si spegne anche dopo ore attaccato. Batteryreport di wondows 11 non da nessa info e credo che sia andata..... mi sbaglio?

salve ho un lenovo t480s che uso pochissimo, da un mese non ricaricavo la batteria è oggi non si è caricata. Si accende con il cavo ma se lo stacco si spegne anche dopo ore attaccato. Batteryreport di wondows 11 non da nessa info e credo che sia andata..... mi sbaglio?
Se l'hai lasciata andare a zero si potrebbe essere partita.
Prova a dargli una scossa collegandola per alcuni secondi ad un alimentatore direttamente. (a seconda del suo voltaggio)
Stacchi la batteria, controlli sulla batteria stessa il suo voltaggio di targa, con un tester individui il positivo e il negativo, con un alimentatore dello stesso valore di tensione (o poco superiore) colleghi la batteria per qualche secondo. In pratica come si fa con la macchina quando la batteria e' scarica. Poi la ricolleghi al portatile e controlli se si carica.

La batteria è solo interna. Avete consigli su una marca compatibile?

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Dopo tutta la notte in carica è ancora a zero
49ea61637c9038a95e4666b1a90a4edb.jpg
fdba12161db05ec78ae52238f131bd83.jpg

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro