PROBLEMA Batteria perde circa il 3-4 % in 12 ore a pc spento

Pubblicità

ildipra

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
2
Salve a tutti.

Ho un pc Lenovo da 2 giorni, fascia bassa preciso, quindi sapevo che non avrei avuto prestazioni della batteria da top di gamma. Però il pc che avevo prima e aveva 4 anni, quando lo spengevo e lo riaccendevo diciamo dopo 12 ore, non perdeva niente di batteria. Questo notebook noto che in 12 ore da spento perde circa il 3-4 % di batteria. Vorrei sapere se ciò può risultare nella norma perché magari questa batteria e meno performante del pc precedente oppure se effettivamente è un degrado eccessivo. In tal caso quali potrebbero essere le motivazioni? Si può rimediare?
Grazie in anticipo, ciao
 
Da spento effettivamente le usb rimangono alimentate è un'anomalia che mi sono dimenticato di scrivere. Ma io clicco su spegni e se tolgo poi l'alimentazione le usb si disattivano tutte
 
Grazie dell'aiuto Dumah. Allora l'avvio rapido non è attivo, mentre per le porte usb che ricaricano da spento ho provato ad entrare nel Bios, ma io sono proprio negato in informatica ed era tutto diverso dallo schema della Lenovo, forse perché non ho un W10 ma un W11 Pro? Infatti il pc è un V15 g4 e non g2 mi ero sbagliato Cmq grazie in ogni caso per l'aiuto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top