batteria per lg g2

• Autore discussione Autore discussione Pever
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pever

Utente Attivo
Reazioni
366
Punteggio
55
Ciao, ho ingente necessità di cambiare batteria al mio lg g2, dato che va da 100% a 0% in neanche un'ora di utilizzo, e spesso fa brutti scherzi come passare da 20% a 0%
Non ho mai preso batterie, quindi non so neanche da dove iniziare... mi sapreste consigliare una buona batteria compatibile con questo telefono? Anche se non è l'originale ma una con più capienza meglio meglio:asd:

Ciao, ho ingente necessità di cambiare batteria al mio lg g2, dato che va da 100% a 0% in neanche un'ora di utilizzo, e spesso fa brutti scherzi come passare da 20% a 0%
Non ho mai preso batterie, quindi non so neanche da dove iniziare... mi sapreste consigliare una buona batteria compatibile con questo telefono? Anche se non è l'originale ma una con più capienza meglio meglio:asd:
ciao, ti consiglio di contattare assistenza lg e farti dire un negozio dove comprarla originale.. Feci così con il g3 e mi costò meno di 20€ e secondo me non vale la pena prendere qualche porcheria che rischia ti duri 2 mesi.
solo che non ritrovo il link che mi avevano dato.

trovato!
https://www.servicemessina.it/vendi...ion-37V-da-2900-mAh-per-LG-Mobile-LG-D802-G2/
mi avevano indicato questo negozio.. io comunque proverei a ricontattarli per sentire se ci sono altre alternative.

Orcus zios, costa quasi come il telefono stesso usato:skept:
Forse a questo punto mi tocca mettermi il cuore in pace e cercare qualcosa di tarocco?
se il telefono è ancora vivo quei 35€ ce li spenderei.. è comunque meno della cifra che spenderesti per un tel nuovo.

Ultima modifica:
mmmh forse hai ragione, potrei farci un pensiero per quei 35 euro... più che altro una batteria originale vale come 3 non?

mi prenderò qualche ora per riflettere e per vedere se magicamente l'lg mi consiglia qualcosa di più economico ( ma non ci conto):varie13::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro