Batteria per Canon 450d

Pubblicità
Humm...comprala.
Haha scusa mi andava di fare il pirla, però il consiglio rimane quello :-p
Si , ma prima di spendere 200 € vorrei sentire almeno 1 opinione se vale la pena , o prendo una commerciale ? :look:
O prendo una lp-e5 normale da 35 € :look:
Perché quella in dotazione dura un po troppo poco per i miei gusti . :mad:
 
200 €?
Con alta capacità cosa intendi? Comunque quelli che contano sono i mAh se una costa 35 e l'altra 200 allora dovrebbe avere 5 volte l'autonomia della economica, se si sta parlando di una pura scelta economica e tu non hai esigenze particolari, ovvero cambiare batteria sarebbe non fattibile (fotografia subacquea o altre situazioni, oppure rischieresti di perdere l'attimo giusto proprio mentre cambi la batteria), magari puoi pensare ad un battery grip ma la spesa sforerebbe i 200€ di sicuro.

Con poco cosa intendi?
Io non ho problemi a fare 400+ scatti, ovviamente senza flash se no la storia cambia.
 
Comprati il battery grip e un'altra batteria normale e viaggi!
Io non ricarico la mia da prima di natale e ho fatto oltre 800 scatti!
 
200 €?
Con alta capacità cosa intendi? Comunque quelli che contano sono i mAh se una costa 35 e l'altra 200 allora dovrebbe avere 5 volte l'autonomia della economica, se si sta parlando di una pura scelta economica e tu non hai esigenze particolari, ovvero cambiare batteria sarebbe non fattibile (fotografia subacquea o altre situazioni, oppure rischieresti di perdere l'attimo giusto proprio mentre cambi la batteria), magari puoi pensare ad un battery grip ma la spesa sforerebbe i 200€ di sicuro.

Con poco cosa intendi?
Io non ho problemi a fare 400+ scatti, ovviamente senza flash se no la storia cambia.

Quanti quanti ? 400 :shock: Io al massimo sono riuscito ad arrivare a 100 ( meta con flasch credo ).Incomincio a pensare che c'e' qualcosa che non va con la mia batteria . E' proprio quel grip mi hanno fatto vedere nel negozio , solo che pensavo che si trattava di una batteria singola di alta capacita , e non un supporto per due lp-e5 . Penso proprio che prendero una lp-e5 e vedo se c'e' qualche cambiamento . lp-e5 sono compattibili anche con 500d vero ?
 
Ho preso una batteria originale Canon , ma mi sembra che non cambia nulla . 86 foto con flash :boh: più tardi riprovo senza flash .
 
86 humm....pochine, imposta diversamente live view, luminosità schermo e non so magari il tuo flash è impostato male e spara sempre al massimo
 
Io sono su circa 400 foto. Una batteria economica che io ho acquistato e mi trovo molto bene è quella della duracell che ho pagato sui 23€ se non ricordo male compresa di spedizione. Contattami in pv che ti mando il diretto del produttore canon da cui ho acquistato.
 
Cmq con il battery grip, che io ho, e le due batterie hai una bella carica. Pensa che se usi un flash esterno tipo il 430EXII della canon ti dimentichi di caricare la batteria della macchina
 
Se usi tanto il flash è molto meglio prenderne uno esterno, le foto con quello integrato sono allucinanti,...credimi, và bene tutto al più per fare delle foto segnaletiche ai pregiudicati...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top