batteria notebook

• Autore discussione Autore discussione auro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

auro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,premetto che sono nuova nel forum e non non sono poi così brava,ma mi sono iscritta perchè ho dei dubbi per quanto riguarda il funzionamento del mio pc.
ho un computer portatile,di recente il mio caricatore si è rotto(sono usciti tutti i fili),per un periodo ho continuato ad usarlo,ma stasera si è rotto definitivamente.
essendo ancora in garanzia,lo dovrei ordinare,in questo periodo di tempo,la mia batteria del notebook(essendo scarica 20%di autonomia)visto che non la potrò ricaricare per un pò di tempo,subirà dei danni? non appena avrò l'alimentatore ritornerà a funzionare regolarmente? sono piena di paura.. aiutatemi

ciao e benvenuta :D
se la tieni scollegata al portatile non dovrebbero esserci problemi...ovviamente senza esporla al sole o all'umidità,magari con una custodia(anke una bustina)in un cassetto;)
ciao :ok:

ciao e benvenuta :D
se la tieni scollegata al portatile non dovrebbero esserci problemi...ovviamente senza esporla al sole o all'umidità,magari con una custodia(anke una bustina)in un cassetto;)

grazie mille,comunque se la lascio collegata succede qualcosa?? ultima cosa,una volta arrivato il caricatore,anche se passerà un mesetto,succederà qualcosa?tornerà a funzionare regolarmente?

Se si scarica completamete poi la butti via quindi staccala dal portatile con più carica possibile e mettila in un cassetto; ricorda che il portatile consuma anche da spento, che le batterie (specie quelle agli iono di litio si scaricano anche se non le usi).

Se si scarica completamete poi la butti via quindi staccala dal portatile con più carica possibile e mettila in un cassetto; ricorda che il portatile consuma anche da spento, che le batterie (specie quelle agli iono di litio si scaricano anche se non le usi).

ok... allora lo faccio immediatamente.... non mi va di comprare anche la batteria!!! grazie per i consigli!!!;)

quoto,perciò ho detto di scollegarla;)

ok... allora lo faccio immediatamente.... non mi va di comprare anche la batteria!!! grazie per i consigli!!!;)

0.0 di niente:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro