batteria notebook che non si carica

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
23
salve, ho la batteria del mio samsung che non si carica più, credevo che il problema era la batteria danneggiata, cosi ne ho comprata un'altra, ma anche con questa fa la stessa cosa! la batteria me la segna collegata e in carica ma la percentuale rimane al 5%.. il caricabatterie funziona perchè il pc senza batteria funziona bene, quindi non dovrebbe avere problemi! chi mi da qualche consiglio?

salve, ho la batteria del mio samsung che non si carica più, credevo che il problema era la batteria danneggiata, cosi ne ho comprata un'altra, ma anche con questa fa la stessa cosa! la batteria me la segna collegata e in carica ma la percentuale rimane al 5%.. il caricabatterie funziona perchè il pc senza batteria funziona bene, quindi non dovrebbe avere problemi! chi mi da qualche consiglio?

resetta il bios in caso che qualcosa e stato modificato

sono entrato ma impostando setting default non è cambiato niente! e va beh proverò a portarlo da qualche tecnico! probabile che sia qualche circuito dentro! grazie comunque

purtroppo conosco poco w8 ma ti consiglio di vedere e cliccare sull'icona dove ce la batteria e vedere se e per caso impostato qualche settaggio che impedisce il caricamento dopo il 5%

purtroppo conosco poco w8 ma ti consiglio di vedere e cliccare sull'icona dove ce la batteria e vedere se e per caso impostato qualche settaggio che impedisce il caricamento dopo il 5%
ho controllato tutto, ma niente, non c'è niente! la cosa strana è che appena accendo il pc l'icona della batteria fa quel movimento di ricarica( cioè si riempe e si svuota) per 10 secondi più o meno e poi smette, e rimane tutta scarica! e la stessa cosa succede se disattivo e poi riattivo il driver ACPI Microsoft.. non so che fare
Qualche altro consiglio?

l'unico consiglio e controllare il software del windows cioe qualche impostazione oppure aggiornare il bios se questo e dovuto al bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro