Batteria notebook asus f550z

Pubblicità

luca maga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
ho acquistato da meno di un mese un notebook asus f550z e succede che spegnendolo la sera e riaccendendolo alla mattina si scarichi di un 5% più o meno, questo week end mi è successo che spegnendolo al venerdì sera e riaccendendolo al lunedì si sia scaricato di un 15%. volevo chiedervi se questo fosse normale.
Grazie per l'attenzione

Il portatile era completamente spento durante la "scarica" (no stand-by, no ibernazione, ecc.) ? :look:

Sospetto un corto-circuito interno alla batteria ma per esserne certo dovrei misurare con un multimetro se ci sono dispersioni di corrente sulla piastra madre :sisilui:
Hai eventualmente modo di provare un'altra batteria per verificare se il fenomeno si ripete o meno ?
Purtroppo più di così non saprei come aiutarti :(

Sospetto un corto-circuito interno alla batteria ma per esserne certo dovrei misurare con un multimetro se ci sono dispersioni di corrente sulla piastra madre :sisilui:
Hai eventualmente modo di provare un'altra batteria per verificare se il fenomeno si ripete o meno ?
Purtroppo più di così non saprei come aiutarti :(
eh purtoppo no perchè la batteria è interna, però il computer è ancora in garanzia, se mi dici che non è una cosa normale lo riporto in negozio

ok, grazie mille allora faccio un giro in negozio :sisi:

- - - Updated - - -

Inoltre ogni tanto, come stamattina, mi capita che accendendolo parta la ventola al massimo e non si fermi finchè non lo spengo.

ciao ho un problema con la batteria anche io(stesso modello credo)
in pratica devo usare il portatile usando il caricatore ma appena lo apro si spegne di botto
nell'icona in basso del caricatore c'è scritto:0% carica disponibile (collegata,ma non in carica)
quache consiglio? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro