Batteria non rilevata

Pubblicità

giuliomusa

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve, ho un asus x53s e dopo averlo smontato totalmente per altri problemi, al riassemblaggio la batteria non viene più rilevata nè caricata. Aggiungo che per circa un paio d'ore il pc era rimasto acceso benchè non fosse rilevata la batteria e la spia che ne indica il caricamento non si è più accessa. Soluzioni? Non vorrei che anche cambiando la batteria il problema non sparisse.

Salve, ho un asus x53s e dopo averlo smontato totalmente per altri problemi, al riassemblaggio la batteria non viene più rilevata nè caricata. Aggiungo che per circa un paio d'ore il pc era rimasto acceso benchè non fosse rilevata la batteria e la spia che ne indica il caricamento non si è più accessa. Soluzioni? Non vorrei che anche cambiando la batteria il problema non sparisse.

Ciao
Direi che è l'unico modo da provare :sisi:

Si potrebbe riaprire il portatile e controllare che tutto sia collegato correttamente.
Eventualmente scollegare e ricollegare la batteria verificando che i connettori non siano danneggiati.

Si potrebbe riaprire il portatile e controllare che tutto sia collegato correttamente.
Eventualmente scollegare e ricollegare la batteria verificando che i connettori non siano danneggiati.
Che cosa può essere non collegato correttamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che cosa può essere non collegato correttamente?

Sarebbe da verificare, appunto.
In genere i connettori flat e i relativi fermi, sono quelli che danno più noie.

Non so fino a dove hai messo le mani, ma fai una verifica nella parte dove c'è il connettore di alimentazione, e quindi la zona dell'alloggiamento batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro