Batteria monopattino, avrà il BMS?

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Ho trovato sul market di Facebook una litio di un monopattino praticamente regalata, era protetta da una scocca in metallo, ho provveduto a vedere cosa ci fosse al suo interno e ho trovato solo il pacco batteria sigillato, ora la mia paura è che non ci sia il BMS, dal pacco batteria escono solo due cavi che mi riportano la classica tensione di 36v, visto questo collegamento immagino che il BMS ci sia, voi che dite? Prima di fare danni vorrei capire se c'è modo di accertarmi della sua presenza.
 

quizface

Utente Èlite
15,519
5,309
Ho trovato sul market di Facebook una litio di un monopattino praticamente regalata, era protetta da una scocca in metallo, ho provveduto a vedere cosa ci fosse al suo interno e ho trovato solo il pacco batteria sigillato, ora la mia paura è che non ci sia il BMS, dal pacco batteria escono solo due cavi che mi riportano la classica tensione di 36v, visto questo collegamento immagino che il BMS ci sia, voi che dite? Prima di fare danni vorrei capire se c'è modo di accertarmi della sua presenza.
questi due cavi, dove vanno? dovrebbero andare al BMS.
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
questi due cavi, dove vanno? dovrebbero andare al BMS.
Non avevo letto, intanto grazie, i cavi vanno direttamente al pacco batteria, per questo non capisco se c'è un bms
20220828_141257.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!