Batteria MacBook Pro 13

Pubblicità

jacopo__

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi,
a Natale mi è arrivato il nuovo MacBook Pro 13 2019. Sto notando che la batteria non dura quanto dichiarato da Apple. Sul sito ufficiale, tra le FAQ, c'è però scritto di lasciargli qualche tempo perché si regoli.
Cosa mi consigliate di fare? Avete qualche suggerimento o mi attengo a quanto riportato da Apple?
Il mio problema è che il 31 riparto e starò via fino a metà febbraio, per cui sicuramente il rivenditore non mi accetterà la restituzione del prodotto.
 
Fagli un ciclo carica e scarica, aggiornamenti del software ed app.
Fatto questo controlla quanto tempo ti dura la batteria..
Ma di quanto ti dura in meno rispetto al dichiarato?
 
Ho aggiornato tutto e gli ho già fatto un ciclo di ricarica completa.
Mi durava sulle 4 ore, più o meno, rispetto alle 10 dichiarate.
Ora vediamo come procedono le cose
 
Per la batteria del MacBook Pro 16" il dato effettivo è di 99,8 wattora. Test condotti da Apple nel giugno 2019 utilizzando MacBook Pro 13" di pre-produzione con processore Intel Core i5 quad-core a 1,4GHz, 8GB di RAM e unità SSD da 256GB. Test condotti da Apple nell’aprile 2019 utilizzando MacBook Pro 13" di pre-produzione con processore Intel Core i5 quad-core a 2,4GHz, 8GB di RAM e unità SSD da 512GB. Test condotti da Apple nell’ottobre 2019 utilizzando MacBook Pro 16" di pre‑produzione con processore Intel Core i9 8‑core a 2,3GHz, 16GB di RAM e unità SSD da 1TB. Il test di riproduzione di film iTunes misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata al 75% o a 12 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film sull’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata al 75% o a 12 tacche dallo zero. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata al 75% o a 12 tacche dallo zero. Il test dell’autonomia in standby misura la durata della batteria lasciando che il computer entri in modalità standby mentre è collegato a una rete wireless e a un account iCloud, con le app Safari e Mail aperte e utilizzando tutte le impostazioni di sistema predefinite. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione; vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top